Casa Cesaroni

Reply
TUTTI I COMPONENTI DELLO STAFF
icon10  view post Posted on 30/11/2007, 21:39Quote

Group: Flip-Admin

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti!

In questo topic preciserò tutti i componenti dello STAFF.

Amministatori (FLIP-ADMIN)

tata00

mema!

Pannina

sere°°

Moderatori Globali (GlobalFlip-Mod)

breakfastclubber

Miss Peel

°scorpioncina°°

Moderatori (Flip-Mod)

**Annina**

..Follettina..

patrolina

La Princi

Cesaronifan1985

La7

namica

Per qualunque necessità e qualora non abbiate trovato ciò che cercate nel forum.......contattate pure un membro dello staff.
Lo staff non si assume responsabilità qualora vengano date informazioni errate da parte di utenti normali che possono anche non conoscere bene le regole del forum.

Ciao Ciao

Edited by Pannina - 3/11/2009, 15:00

image

PM Email Top
view post Posted on 28/12/2007, 10:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Flipatos

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 10:37

:mmm:

NOME: ALVARO

COGNOME: CAZZARO

DATA DI NASCITA: image

LUOGO DI NASCITA: CASACESARONI

SEGNI PARTICOLARI: image

AVVERTENZE: TENERE LONTANO DAI LUOGHI AFFOLLATI, PUO' CAUSARE IRRITAZIONE iii

* * * * *

image

image image image

* * * * *

image

* * * * *

Aiutiamo il forum a crescere in classifica (per ulteriori info o spiegazioni chiedere in bottiglieria)

° Votateci nell TOP 200 = 1 voto (50 punti)

° Cliccare sul banner del nostro forum. Lo si può fare dallo stesso computer solo alla distanza di due ore dall'ultimo link che avete fatto = 2 punti bonus

° visita unica = 2 punti bonus

Per “unica” si intende un accesso di un utente che non è stato prima in un altro forum di ForumCommunity nelle 2 ore precedenti. VI ACCORGETE CHE AVETE FATTO PUNTI BONUS SE VI SI APRE ASSIEME AL FORUM ANCHE LA PUBBLICITA' CHE SI DEVE CARICARE TUTTA PRIMA DI CHIUDERLA.

° ricerca con visita ai risultati ottenuti = 5/10 punti bonus

Effettuare ricerche sul Web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra in tutte le pagine del vostro forum; SCRIVETE CASACESARONI E CLICCATE SUI PRIMI QUATTRO LINK CHE VI COMPAIONO (I NOSTRI OVVIO), FATE CARICARE LA PAGINA E POI TORNATE INDIETRO CON LA FRECCIA E RIPETE L'OPERAZIONE PER TUTTE QUATTRO LE VOLTE, INFINE ENTRATE NELLA PAGINA DEL FORUM.

° visita ai banner pubblicitari = 2/5 punti bonus

Cliccate SUL banner pubblicitario lo potrete trovare in fondo ad ogni pagina del forum - VEDI IMMAGINE SOTTO, DA NOTARE CHE LA PUBBLICITA' CAMBIA OGNI 5 MINUTI QUINDI LA SCRITTA NON SARA' SEMPRE LA STESSA.

Firma aggiornata in data 21/01/2010

* * * * *

PM Email Top
view post Posted on 28/12/2007, 12:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 11:14

:fischiettio:

image
image
image
image

PM Email WEB Top
view post Posted on 28/12/2007, 14:12Quote

<_<

* * * * *

image

image image image

* * * * *

image

* * * * *

Aiutiamo il forum a crescere in classifica (per ulteriori info o spiegazioni chiedere in bottiglieria)

° Cliccare sul banner del nostro forum. Lo si può fare dallo stesso computer solo alla distanza di due ore dall'ultimo link che avete fatto = 2 punti bonus

Per “unica” si intende un accesso di un utente che non è stato prima in un altro forum di ForumCommunity nelle 2 ore precedenti. VI ACCORGETE CHE AVETE FATTO PUNTI BONUS SE VI SI APRE ASSIEME AL FORUM ANCHE LA PUBBLICITA' CHE SI DEVE CARICARE TUTTA PRIMA DI CHIUDERLA.

Effettuare ricerche sul Web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra in tutte le pagine del vostro forum; SCRIVETE CASACESARONI E CLICCATE SUI PRIMI QUATTRO LINK CHE VI COMPAIONO (I NOSTRI OVVIO), FATE CARICARE LA PAGINA E POI TORNATE INDIETRO CON LA FRECCIA E RIPETE L'OPERAZIONE PER TUTTE QUATTRO LE VOLTE, INFINE ENTRATE NELLA PAGINA DEL FORUM.

Cliccate SUL banner pubblicitario lo potrete trovare in fondo ad ogni pagina del forum - VEDI IMMAGINE SOTTO, DA NOTARE CHE LA PUBBLICITA' CAMBIA OGNI 5 MINUTI QUINDI LA SCRITTA NON SARA' SEMPRE LA STESSA.

* * * * *

PM Email Top
view post Posted on 6/3/2008, 12:15Quote

Aggiornato..

image

PM Email Top
view post Posted on 6/3/2008, 12:17Quote

Group: Flip-Mod

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:18, 2 minuti fa

:mmm: :mmm: :mmm:

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo,perchè uno di questi giorni lo sarà
Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi.
Dimenticare una persona è quasi impossibile… è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà per sempre…
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Scopri l'amore e fallo conoscere al mondo.

image

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 10/3/2008, 14:39Quote

Fuori di Testa DOC

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 19:33

Per diventare uno di voi??

Da un bel pò sto cercando EXOGINI E GIOCATTOLI VECCHI KI MI AIUTA??ki ne HA MI CONTATTI exogino06@katamail.com

image

image

http://pirilu.labrute.fr
spacca la faccia al tuo migliore amico/

image
IO STO CON MARCO

image

MILANISTA A VITA!!

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 10/3/2008, 14:46Quote

Mi spiace non ci sta un modo...quando ci sta bisogno vediamo tra i più meritevoli ed affidabili e lo si promuove.

al momento siamo completi :)

image

PM Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:03Quote

Da ieri potrete distinguere con più facilità lo staff nei commenti alle discussioni.
Infatti, oltre la solita targhetta, sono stati marcati col grassetto (e seguendo i colori dei gradi che vedete nelle statistiche in home page) tutti i nick dello staff nei vari topic.

:bye:

image

PM Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:35Quote

:fischiettio:

* * * * *

image

image image image

* * * * *

image

* * * * *

* * * * *

PM Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:49

CITAZIONE (Pannina @ 3/11/2009, 15:03)
Da ieri potrete distinguere con più facilità lo staff nei commenti alle discussioni.
Infatti, oltre la solita targhetta, sono stati marcati col grassetto (e seguendo i colori dei gradi che vedete nelle statistiche in home page) tutti i nick dello staff nei vari topic.

:bye:

:*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*:

image

IO: questa edizione di amici è stata la più... bella che abbia mai visto in vita mia, ogni volta che vedo questi video io piango e non scherzo. Sono tutti uniti sebbene all'interno del programma si discuteva ma alla fine si va su unico binario L'UNIONE . mi sono commossa quando valerio è corsa da ale quando lui ha notato che lei piangeva , anche lui era commosso...quando è corso vicino a lei Alessandra ha cantato con più forza quasi la sua vicinanza ( quella di valerio) le dia tanta forza e quel sorriso? che voleva dire " non ti preoccupare, sto qui e non ti lascio..." che bel messaggio che mi danno, I veri valori che ultimamente si sono un pò persi con loro LI RITROVO.
Come si fa a non credere in una loro unione? come?
se loro sono la cosa più bella che ci sia e che sicuramente insieme si danno tnta forza e si supportano.
Io sono immobile ....non ho nemmeno parole o aggettivi per descrivere codesta magia. Li posso solo ascoltare in silenzio le parole sono INUTILI.
Vi amo ragazzi grazie di esistere ♥

image]

LORO: Tu Vany sai che se "qui" qualcuna , per le tue parole,apre i rubinetti ci allaghiamo...vero..lo sai?!...
Ecco....partiti...
Rubinetti aperti...evvvaaaiiiiiii
Grazie davvero...e anche da parte del "rubinetto"..
Io: oddio esagerati che ho detto di cosi commovente? oddio hahah no non voglio allagare niente poi mi dovete chiedere i danni sia mai ahah
Cmq scherzi a parte ...commento solo quel che vedo. tutto qui e aspettate "non è nulla" e ho già detto tutto
E non ringraziatemi , sono io a doverlo fare =)
vi voglio bene *_*

@@@@

............

Sono-siamo contenti di NON averti conosciuta come Alessandra Amoroso o Valerio Scanu.....siamo felicissimi di averti conosciuta come "amica"...
Un bacio...e non smettere mai di guardare il mattino il sole....
Buon anno...che sia di ulteriore crescita e maturazione econsapevolezza, nella speranza che ti risparmi da dolori e sofferenze che non meriti.
Ti vogliamo bene.
Seby&Sandrì...e piccina...e ciondolina slurp....
.

www.youtube.com/watch?v=pPZoxcDh-vs
...per te scricciola...io lo so che non sono solo...perche' ci siete voi...ma anche voi non siete sole ci sono, ci sono sempre e ci saro' sempre per le mie care e sincere amiche...grazie per condividere tutto questo immnso grovoglio di emozioni con me...sarebbe difficile farlo da solo...ma ci siete voi e non mi sento solo....
...scricciola questo vale sopratutto per te, forza immensa che hai nel cuore e nelle viscere, sei d'esempio per tutti noi...di fronte a te chi ti tratta con pieta' affoga nell'ignoranza di saperti indifesa...ma tu che forte lo sei ...gli stai dimostrando che da biasimare sono loro e essere buoni e sensibili e' un dono no una debolezza...
Vai avanti così...t'aspetto quel giorno in cui io te e la bimba correremo pei i prati....
un bacio
dal tuo amico Seby

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 13:42

:*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*:
complimenti staff

image

image

image

image

GL||CC||Mamos||PF||GG||SM

©©Credits

PM Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:46Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:59, 21 minuti fa

complimenti allo staff ;)

image image image image image

Dietro ogni momento tu ci sei
individuo dove vai ogni cosa mi
ricorda un po' di te...
le occasioni che ho lasciato
volano lontano come te
e non c'è modo per riviverle...

PM Email WEB Top
12 replies since 30/11/2007, 21:39

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Siti Amici
CINEVOX Elena Sofia Ricci Micol Olivieri FC Filippo Vitte Web Site Roberta Scardola Web Site

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox 3.0.1 Risoluzione: 1280x1024 px

Creative Commons License