"vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte ki la guardi possa pensare a te...per ricordarti ke il mio amore è importante che non importa ciò che dice la gente e poi...Amore dato amore preso Amore mai reso...Amore grande come il tempo che non se arreso..Amore che mi parla con i suoi occhi quì difronte sei tu...sei tu...MISS MERY
non so se è stato già chiesto, la signora con i capelli rossi nella 4foto è Elena sofia ricci???
Aspettando impazientemente Chuck Luca Bernabei: Miriam, interpretata da una Mastronardi da brivido. Vedrete, sarà una scoperta. Matte: Per Marco è bello fare l'amore con Eva N..B..C..Goodnight!! Ale: La cosa certa è per Eva e Marco, dopo la nascita della loro Bambina, è l'Inizio di una nuova Vita
grazie quindi lei sarà presente al matrimonio che a questo punto o sarà all'inizio o alla fine, visto che Elena Sofia ha dichiarato di essere presente in questi 2momenti.
Aspettando impazientemente Chuck Luca Bernabei: Miriam, interpretata da una Mastronardi da brivido. Vedrete, sarà una scoperta. Matte: Per Marco è bello fare l'amore con Eva N..B..C..Goodnight!! Ale: La cosa certa è per Eva e Marco, dopo la nascita della loro Bambina, è l'Inizio di una nuova Vita