Casa Cesaroni

Reply
3x17 Basta crederci
view post Posted on 2/11/2009, 16:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Flip-Mod

Status: Utente anonimo

Rudi, dopo la delusione con Fabiana, decide di non andare più a scuola e inizia a lavorare in bottiglieria con l’approvazione di Cesare. Giulio si arrabbia sia con il figlio che con il fratello. Cesare stesso, per non litigare con Giulio, licenzia il nipote che scappa di casa. Giulio, saputo il vero motivo che ha spinto Rudi a mandare a monte la sua Vita, ritrova il figlio e gli racconta di quanto anche lui abbia sofferto per la morte di Marta e di quanto abbia lottato per vivere e crescere bene loro. Lacrime e ritorni, insomma.

Hostato su Megaportal.it

Matilde e Mimmo fanno una scommessa: partendo da un oggetto di poco valore, vincerà chi riuscirà ad ottenere, solamente barattando, la cosa di più valore. Il piccolo Cesaroni, per non perdere, imbroglia scambiando di nascosto un hard disk portatile di Marco. Walter conosce una certa Barbara in discoteca e ci passa la notte insieme. Quando il fidanzato della ragazza scopre quello che è successo annulla il matrimonio. Il padre di Barbara è alla ricerca di Walter perché infuriato, ma viene quasi alle mani con Marco perché crede sia Walter. Sfortunatamente, mentre Marco cerca di spiegare come stanno le cose, l’hard disk cade e si rompe con tutte le canzoni del nuovo album. Fortunatamente Marco aveva fatto una copia di backup, quello che Mimmo aveva scambiato. E’ Matilde a risolvere la situazione recuperandolo. Intanto Walter chiede a Barbara di sposarlo, ma si pente subito dopo.

Hostato su Megaportal.it

image

Non c’è altro che vorrei: rincontrare gli occhi tuoi cancellarmi e rinascere! Ovunque sei ti mancherà la mia complicità; ovunque sei qualunque faccia mi somiglierà; ovunque sei ti impegnerai per non amarmi più. Ogni amore ha i suoi tarli, ogni storia ha i suoi limiti; resistenze non farò se destino accetterò anche il rischio di perderti. Mi trovi qui
perché non voglio perderti così mille altre volte ricomincerei ancora ti perdonerei la voglia c’è è sempre viva questa nostalgia di te. Ovunque sei...mi manchi...

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/11/2009, 16:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti Amici
CINEVOX Elena Sofia Ricci Micol Olivieri FC Filippo Vitte Web Site Roberta Scardola Web Site

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox 3.0.1 Risoluzione: 1280x1024 px

Creative Commons License