Casa Cesaroni

Christmas party per Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
patrolina
view post Posted on 17/12/2010, 23:08     +1   -1




Esclusivo Christmas party in compagnia degli attori di Factory4!


Un'accogliente atmosfera natalizia molto "american style" si respirava allo Shari Vari, nuovo locale trendy nel cuore di Roma, scelto dalla Factory4 nota agenzia di comunicazione ed ufficio stampa nel campo del cinema della moda e della cultura.

A brindare con Vanessa Bozzacchi, Giada Albanese e Sara Castelli Gattinara, fondatrici della factory4, molti dei loro famosi clienti Jane Alexander, Alessandra Mastronardi, Francesco Venditti, Massimiliano Varrese, Valentina Correani, Primo Reggiani, Marco Giuliani, Giorgia Sinicorni, Marco Rossetti, Camilla Filippi, Vinicio Marchioni, Alessandro Roja, Marco Bocci, Daniela Virgilio, Anna Foglietta, Francesca Cuttica, Francesco Arca, Gabriele Mainetti e Simona Sparaco.


All'esclusivo Christmas party, a cui si poteva accedere solo se muniti da un braccialetto rosso, sono stati serviti ricchi dolci della tradizione americana come la red velvet cake, la double chocolate cake e gli immancabili biscotti allo zenzero decorati meglio noti come i gingerman cookies.

Per omaggiare le nuove stelle del cinema italiano, gli amici e gli addetti del settore le ragazze di Factory 4 hanno regalato un trattamento benessere alla gamax spa capitolina.

La serata è stata stravolta da spiritose palette americane con frasi ironiche che gli attori hanno utilizzato per scattare divertenti foto per immortalare questo magico momento.

image

image

fonte
 
Top
Erina
view post Posted on 17/12/2010, 23:26     +1   -1




Alessandra è sempre molto bella però mi sembra più vecchia vestita così poi poco curata, ny le ha fatto davvero bene?
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 23:30     +1   -1


++++++++++

Group:
Member
Posts:
13,773
Reputation:
0
Location:
Da casa della "Lali", BA

Status:


Poverini lavorano così tanto che hanno bisogno di un trattamento di benessere <_<
grazie!
 
Top
Erina
view post Posted on 17/12/2010, 23:35     +1   -1




ma anche i capelli, struccata...ho visto le altre foto della serata gli altri erano messi bene lei era l'unica poco curata, quel cappottino poi che non lo porta più nemmeno mia nonna, scusami alessandra ma insomma il look è importante non mi piace vederla così
 
Top
your*angel
view post Posted on 18/12/2010, 11:40     +1   -1




si è vestita un pò da vecchia e poi ha l'aspetto a parte trascurato anche un pò strano non è un sorriso contento anzi ha la faccia di una triste gli occhi sembrano pure gonfi
 
Top
DolceLora
view post Posted on 18/12/2010, 14:05     +1   -1




Grazie!
in effetti in queste foto sembra un po'sciupata..
 
Top
~Serena.
view post Posted on 18/12/2010, 15:08     +1   -1




per me è sempre meravigliosa<3<3
mi basta vedere il suo sorriso,vedere lei per stare già meglio*-*
 
Top
giada l. ( cudicini)
view post Posted on 18/12/2010, 22:49     +1   -1




sempre bellissima Alessandra
 
Top
isyforever
view post Posted on 19/12/2010, 16:07     +1   -1




molto belle, grazie!
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 19/12/2010, 18:36     +1   -1




grazie :kiss:
 
Top
Vevina95
view post Posted on 20/12/2010, 19:29     +1   -1




Grazie mille :)
Ale sempre straordinaria ha un sorriso stepitoso :uumm:
 
Top
dittr
view post Posted on 22/12/2010, 11:17     +1   -1




si sorriso stupendo ma veramente look fuori età per lei!!! ma su!!
 
Top
La Princi
view post Posted on 5/1/2011, 19:09     +1   -1




grazie
 
Top
breakfastclubber
view post Posted on 7/1/2011, 00:19     +1   -1




passavo in questo topic..giusto per dire..attacchiamoci al sorriso perchè il resto è tutto un programma...pare l'elfo domestico di harry potter.. e poi quella giacchina che pure nonna papera le direbbe "mi sai di vecchio"... Alessandra, Alessandra.. ma guarda chi avevi vicino, Arca...dovevi sembrare sua coetanea.. non la madre ;)
 
Top
°°scorpioncina°°
view post Posted on 7/1/2011, 07:42     +1   -1




ha più volte ribadito nelle interviste che si sente "vecchia" in molte scelte...questa ne è la prova
 
Top
16 replies since 17/12/2010, 23:08   649 views
  Share