Casa Cesaroni

SPOILER GENERALI 2^SERIE, 2^ PARTE!

« Older   Newer »
  Share  
Matthias Sindelar
view post Posted on 19/3/2008, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (SmOO...il vellutato @ 19/3/2008, 14:23)
CITAZIONE (GODAJ @ 19/3/2008, 14:19)
nella missione a riguardo si diceva che eva camminava da sola dietro alice e la madre con lucia che spiegava alla figlia che erano andate li per far distrarre eva....poi mentre camminavano eva vedeva alex e diceva alle due di accellerare....non credo ci sia nessuno con lei..

bene allora possiamo dire ke la foto è arrivata a completamento della missione delle 007........qdi cn alex in qsto caso dovrebbe aver già chiuso...giusto?

No, a quanto detto da chi era presente, Eva e Alex non stavano, ufficialmente, insieme. Quindi è probabile che con questa furbata Alex la conquisti.
 
Top
Saphira86
view post Posted on 19/3/2008, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (agata_89dc4ever @ 19/3/2008, 14:28)
tra alice e lucia s scorge un corpo ma qualcosa m dice ke eva è da sola....è la scena raccontata anke dalle007in una missione!! se qll faccia triste è x alex io m ammazzo!!!!!!!! a riguardo la canzone io quoto godaj xkè marco sicuramente legherà la dedica passata a qst nuova..xò ora è tutto alla luce del sole

Sembra anche a me di scorgere qualcuno ma le nostre 007 ci hanno riportato la notizia che era da sola!!! O meglio sola con Lucia e Alice. Ora però mi viene una notizia. Sappiamo che venerdì Eva conosce Alex e che venerdì prossimo si scopre ancora innamorata di Marco. E sapendo che Vila Borghese, come detto dalle nostre 007, è l'inizio della storia di Eva ed Alex, Eva è triste perchè sicuramente scopre di amare ancora Marco ma non sa che fare e c'è Alex che le fa capire che è interessato a lei. Lei lo vede e dice alla madre e alla sorella di entrare per sfuggire. Poi lo becca nel bookshop e lui le dice quella storia di Dafne e Apollo, quindi sa che Eva non lo ama, almeno per il momento.

Quindi questa scena di Villa Borghese potrebbe esserci venerdì prossimo!!!! ;)
 
Top
GODAJ
view post Posted on 19/3/2008, 14:36     +1   -1




infatti! quello che dicono i giornali bisogna sempre prenderlo con le pinze...cmq staremo a vedere..

questo è il topic della missione.... http://casacesaroni.forumfree.net/?t=22239957

anche a me pare che ci sia qualcuno...ma a me sembra cammini in direzione opposta...mi da di un passante....
 
Top
SmOO...il vellutato
view post Posted on 19/3/2008, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (GODAJ @ 19/3/2008, 14:36)
infatti! quello che dicono i giornali bisogna sempre prenderlo con le pinze...cmq staremo a vedere..

questo è il topic della missione.... http://casacesaroni.forumfree.net/?t=22239957

anche a me pare che ci sia qualcuno...ma a me sembra cammini in direzione opposta...mi da di un passante....

GRAZIE gODAJ
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 14:43     +1   -1


++++++++++

Group:
Member
Posts:
13,773
Reputation:
0
Location:
Da casa della "Lali", BA

Status:


xò visto l'abbigliamento dovrebbe essere una scena ke andrà in onda fra poco
 
Top
°Vero°
view post Posted on 19/3/2008, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (cesaronifans @ 18/3/2008, 23:10)
Dando un'okkiata alle foto del backstage....con alex che gioca al biliardino...credo che ci sarà fino all'ultimo!
E poi dai....vuoi mettere un alex "di traverso" e una bella riscoperta d'amarsi da parte di eva e marco?

Ora non voglio andare OT,ma tra le Card del gioco,che ho comprato,c'è questa scena e si vede Alex che gioca contro Walter,con Carlotta come arbitro(Eva e Marco?????)quindi potrebbe rimanere come amico di tutti!!!!!
 
Top
SmOO...il vellutato
view post Posted on 19/3/2008, 14:45     +1   -1




A CONCLUSIONE(x me xkè devo tornare al lavoro)la scena in qstione dovrebbe avvenire o alle nona puntata max decima...
 
Top
cesaronifans
view post Posted on 19/3/2008, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (°Vero° @ 19/3/2008, 14:43)
CITAZIONE (cesaronifans @ 18/3/2008, 23:10)
Dando un'okkiata alle foto del backstage....con alex che gioca al biliardino...credo che ci sarà fino all'ultimo!
E poi dai....vuoi mettere un alex "di traverso" e una bella riscoperta d'amarsi da parte di eva e marco?

Ora non voglio andare OT,ma tra le Card del gioco,che ho comprato,c'è questa scena e si vede Alex che gioca contro Walter,con Carlotta come arbitro(Eva e Marco?????)quindi potrebbe rimanere come amico di tutti!!!!!

Ma magari!!!! :)
Bel ruolo...professionista del biliardino...così le pa**e le rompe solo lì! ;)
(Mi spiace ma nn mi fa molta simpatia sto tizio!!)
 
Top
rosellina2002
view post Posted on 19/3/2008, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Saphira86 @ 19/3/2008, 14:29)
CITAZIONE (rosellina2002 @ 19/3/2008, 14:24)
Solo Godaj che in un articolo, mi pare in quello di tv sorrisi e canzoni si dice che PArole nuove è la sarenata che MArco dedica ad Eva...l'unica cosa che possa avere una fattezza di serenata è la dedica alla radio... ;)

Ciao bentornata Rosellina!!!!!! ;)

Cmq anche io ho letto su tv e sorrisi che Parole nuove è la serenata che Marco fa ad Eva, e quindi a questo punto probabile che rientri nella dedica alla radio visto che ancora questa serenata non c'è stata. Ma non era meglio tutto quello che ho??? E poi ricordiamoci che i giornali non sempre fanno centro! ^_^

Grazie Romina, riprendo a flippare con un pò di fatica...4 giorni è successo di tutto e di più...
 
Top
fa7+
view post Posted on 19/3/2008, 14:55     +1   -1




Ho visto le foto della missione a Villa borghese...che bello...anch'io sono stata stesa sul quel prato come Eva...vabbé, a parte questo, non riesco a capire davvero cosa succederà...
Può essere che la scena del biliardino sia nella puntata in cui Marco fa lo scherzo ad Alex e lo fa cambiare nella stanza di Eva?
 
Top
cesaronifans
view post Posted on 19/3/2008, 15:07     +1   -1




Queste foto non hanno fatto altro che aumentare la nostra curiosità!
Il fulcro è tutto qui......è un abile trucco degli sceneggiatori, quello di mettere eva in confusione tra alex e marco, per farci stare incollati davanti allo schermo!
E' vero che le donne più vulnerabili sono quelle che vogliono essere consolate, ma è anche vero che se a lei, come pare, batte ancora il cuore per marco.....basterà solo che marco la faccia emozionare ancora!
 
Top
VERY80
view post Posted on 19/3/2008, 16:49     +1   -1




secondo me Alex rimarrà fino alla fine della serie,infatti non ci dimentichiamo che lui è presente alla festa che Giulio e Lucia organizzano per il diploma dei ragazzi
(ovviamente mi rifaccio alle foto delle 007)e penso che questa festa farà parte dell'ultima puntata.
 
Top
marco&evaforever
view post Posted on 19/3/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (VERY80 @ 19/3/2008, 16:49)
secondo me Alex rimarrà fino alla fine della serie,infatti non ci dimentichiamo che lui è presente alla festa che Giulio e Lucia organizzano per il diploma dei ragazzi
(ovviamente mi rifaccio alle foto delle 007)e penso che questa festa farà parte dell'ultima puntata.

anche secondo me alex rimarrà fino alla fine ma non come ragazzo di eva (si spera), ma come amico
 
Top
VERY80
view post Posted on 19/3/2008, 16:55     +1   -1




ovviamente... anche io spero come amico... ^_^
 
Top
marco&evaforever
view post Posted on 19/3/2008, 17:00     +1   -1




mi sa che qui tutti lo sperano :D
 
Top
1573 replies since 15/3/2008, 19:43   19014 views
  Share