Casa Cesaroni

Alessandra mastronardi da Eva Tremila (Giugno 08), tratto dal blog Chic e Choc :D

« Older   Newer »
  Share  
ele cesaroni
view post Posted on 3/9/2008, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (verdi88 @ 3/9/2008, 17:52)
cioè.. ma ti rendi conto di quello che scrivi vero? Io mi rileggerei venti volte prima...
"si vede che non gli interessa.." riguardati tutte le interviaste con loro due... vedi lei come guarda lui e come si comporta, munita di fidanzato, al RFF con lui
e detto questo basta, non vuoi accfettare, probblemi tuoi ma Ale è tutto fuorchè perfetta fisicamente e umanamente...
credo che avrai una delusione terribile nei prossimi mesi....
voglio vedere quando inizieranno a promuovere la serie...
detto questo, sei una causa persa, con te è inutile parlare, finchè non vedi ti inventi cose che non esistono -_-

ti quoto..si vede che c'è un interessamento...tipo quando nell'intervista delle iene dicono "datevi un bacio" alessandra si matte cm x darglielo in bocca e matteo glielo da cn le mani xk in quel periodo era cn la quattrociocche...boh...a me sembra che ad ale interessi matteo poi...qst è un mio parere...
scusate se sn andata off topic..
 
Top
patrolina
view post Posted on 3/9/2008, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (°°scorpioncina°° @ 3/9/2008, 18:51)
Scusate ma visto che siamo arrivati ai ferri corti, proporrei a Rebecca di aprire un topic nella sezione della Mastro dal titolo: "Confronto/scontro Michela - Alessandra" così può difenderla off limits e potete scannarvi per bene non andando off topic qui almeno! :ahah: :ahah: :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
merymery1609
view post Posted on 3/9/2008, 18:16     +1   -1




rebbecca non hai capito nulla..io ho detto ke alessandra ROSICA....
ed è maleducata perkè poteva anke evitarselo quello ke ha fatto...
infondo matteo lavora con lei e un pò di rispetto poteva anke darglielo..se non riesce vuol dire ke rosica..
vediamo come te lo rigiri questo
 
Top
Rebeccaa
view post Posted on 3/9/2008, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (merymery1609 @ 3/9/2008, 19:16)
rebbecca non hai capito nulla..io ho detto ke alessandra ROSICA....
ed è maleducata perkè poteva anke evitarselo quello ke ha fatto...
infondo matteo lavora con lei e un pò di rispetto poteva anke darglielo..se non riesce vuol dire ke rosica..
vediamo come te lo rigiri questo

Per quale motivo dovrebbe rosicare?Pensi davvero che non può permettersi di andare con Matteo?O Matteo pensi le dica di no se lei gli da una minima speranza?Per me non rosica lei, caso mai è il contrario...
 
Top
tata00
view post Posted on 3/9/2008, 19:31     +1   -1




NON ANDATE OT!!
 
Top
merymery1609
view post Posted on 3/9/2008, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Rebeccaa @ 3/9/2008, 20:14)
CITAZIONE (merymery1609 @ 3/9/2008, 19:16)
rebbecca non hai capito nulla..io ho detto ke alessandra ROSICA....
ed è maleducata perkè poteva anke evitarselo quello ke ha fatto...
infondo matteo lavora con lei e un pò di rispetto poteva anke darglielo..se non riesce vuol dire ke rosica..
vediamo come te lo rigiri questo

Per quale motivo dovrebbe rosicare?Pensi davvero che non può permettersi di andare con Matteo?O Matteo pensi le dica di no se lei gli da una minima speranza?Per me non rosica lei, caso mai è il contrario...

si penso ke matteo non andrebbe con lei..
si penso ke non si può permettere di andare con matteo
si penso ke rosica..
ke ha sempre rosicato per michela..altrimenti si sarebbe comportata in modo + educato...
forse a differenza sua matteo è un tipo ke non si fa storie con persone con le quali lavora..
e ridico a differenza sua
 
Top
crisfede
view post Posted on 3/9/2008, 21:16     +1   -1




Io penso questo:
a) Ad Alessandra piace Matteo e pure da tanto
b)A Matteo interessa sfarfallare;giustamente penso vista anche l'atà e le possibilità che offre la fama
c)chi può sapere cosa succederà
d)A Rebecca ma possibile che ogni topic dove partecipi tu diventa un pandemonio con tutti ? Non ti chiedi se forse ci può essere un tuo modo di porti che dà fastidio agli altri? Anche a me piace Ale ma non ne faccio una santa sarà una ragazza come tante altre con i suoi pregi e difetti e noi vediamo solo l'apparenza .Solo il futuro ci potrà dire chi aveva ragione...ma ti posso dire una cosa:quando al dunque ma chissenefrega!!!io tifo per lei e matteo,qualcun altro per la 4 peli te per sto tizio ,ma a noi tanto mica ci danno la provvigione! :ahah: :ahah: alleggeriamo no ? ;)

Edited by crisfede - 3/9/2008, 22:55
 
Top
verdi88
view post Posted on 3/9/2008, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (patrolina @ 3/9/2008, 18:57)
CITAZIONE (°°scorpioncina°° @ 3/9/2008, 18:51)
Scusate ma visto che siamo arrivati ai ferri corti, proporrei a Rebecca di aprire un topic nella sezione della Mastro dal titolo: "Confronto/scontro Michela - Alessandra" così può difenderla off limits e potete scannarvi per bene non andando off topic qui almeno! :ahah: :ahah: :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah::ahah: :ahah: :ahah:
:ahah::ahah: :ahah: :ahah: :ahah::ahah: :ahah:
:ahah: :ahah::ahah: :ahah: :ahah: :ahah::ahah:
mi sa che toccherà!
 
Top
Sarettina22
view post Posted on 4/9/2008, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Rebeccaa @ 3/9/2008, 20:14)
CITAZIONE (merymery1609 @ 3/9/2008, 19:16)
rebbecca non hai capito nulla..io ho detto ke alessandra ROSICA....
ed è maleducata perkè poteva anke evitarselo quello ke ha fatto...
infondo matteo lavora con lei e un pò di rispetto poteva anke darglielo..se non riesce vuol dire ke rosica..
vediamo come te lo rigiri questo

Per quale motivo dovrebbe rosicare?Pensi davvero che non può permettersi di andare con Matteo?O Matteo pensi le dica di no se lei gli da una minima speranza?Per me non rosica lei, caso mai è il contrario...

Per me è lui che non ci sta con lei e non il contrario, ad Alessandra si vede che le piace Matteo e anche tanto
Sto Vinicio quant'è brutto? si nota tantissimo la differenza d'età tra i due, 13 anni in più sono sempre 13 anni in più, tu dici che convivono?Io invece dico che non arriveranno a mangiare il panettone insieme tutto questo amore lo vedi solo tu, ricorda che chi ama rispetta e Alessandra non ha dimostrato di rispettarlo molto nelle uscite ufficiali che hanno fatto...può anche essere che a lui stia bene cosi, io mi vergognerei molto se fossi stato in lui, poi ognuno la pensa come crede, io la vedo in questa maniera.E quoto con merymery quando dice che lei rosica.
 
Top
Rebeccaa
view post Posted on 4/9/2008, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (crisfede @ 3/9/2008, 22:16)
Io penso questo:
a) Ad Alessandra piace Matteo e pure da tanto
b)A Matteo interessa sfarfallare;giustamente penso vista anche l'atà e le possibilità che offre la fama
c)chi può sapere cosa succederà

a)Non penso tu sia nella testa di Alessandra per dirlo con certezza
b)Matteo si vede che ama sfarfallare per questo non è il tipo per Alessandra.
c)Nessuno può saperlo hai ragione.



CITAZIONE (merymery1609 @ 3/9/2008, 20:44)
CITAZIONE (Rebeccaa @ 3/9/2008, 20:14)
Per quale motivo dovrebbe rosicare?Pensi davvero che non può permettersi di andare con Matteo?O Matteo pensi le dica di no se lei gli da una minima speranza?Per me non rosica lei, caso mai è il contrario...

si penso ke matteo non andrebbe con lei..
si penso ke non si può permettere di andare con matteo
si penso ke rosica..
ke ha sempre rosicato per michela..altrimenti si sarebbe comportata in modo + educato...
forse a differenza sua matteo è un tipo ke non si fa storie con persone con le quali lavora..
e ridico a differenza sua

Punti di vista, i nostri sono differenti, se per te ale rosica.....per me no.

CITAZIONE (Sarettina22 @ 4/9/2008, 09:59)
Per me è lui che non ci sta con lei e non il contrario, ad Alessandra si vede che le piace Matteo e anche tanto
Sto Vinicio quant'è brutto? si nota tantissimo la differenza d'età tra i due, 13 anni in più sono sempre 13 anni in più, tu dici che convivono?Io invece dico che non arriveranno a mangiare il panettone insieme tutto questo amore lo vedi solo tu, ricorda che chi ama rispetta e Alessandra non ha dimostrato di rispettarlo molto nelle uscite ufficiali che hanno fatto...può anche essere che a lui stia bene cosi, io mi vergognerei molto se fossi stato in lui, poi ognuno la pensa come crede, io la vedo in questa maniera.E quoto con merymery quando dice che lei rosica.

Si, va bene è lui che non ci sta con lei.
Vinicio non si può dire che sia brutto.L'ha rispettato eccome, l'ha portato con lei e l'ha presentato a tutti come suo fidanzato se questo non è rispettare...
 
Top
Giulia342
view post Posted on 4/9/2008, 19:12     +1   -1




:cannone: :cannone: :cannone: :cannone: :cannone: ma ti paga qualcuno per dire ste stron... o le pensi da sola la notte?
 
Top
Rebeccaa
view post Posted on 4/9/2008, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Giulia342 @ 4/9/2008, 20:12)
:cannone: :cannone: :cannone: :cannone: :cannone: ma ti paga qualcuno per dire ste stron... o le pensi da sola la notte?

Io dico la verita, ti fa male?
 
Top
merymery1609
view post Posted on 4/9/2008, 19:26     +1   -1




si infatti l'ha rispettato a vinicio...
visto ke c'erano le telecamere poteva baciarsi tutto il cast..tanto lei fa le cose quando ci sono le telecamere..dietro fa tutt0altro
 
Top
Rebeccaa
view post Posted on 4/9/2008, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (merymery1609 @ 4/9/2008, 20:26)
si infatti l'ha rispettato a vinicio...
visto ke c'erano le telecamere poteva baciarsi tutto il cast..tanto lei fa le cose quando ci sono le telecamere..dietro fa tutt0altro

Hai visto che alla fine hai detto quello che continuo a dire io?Lei non rosica, fa tutto apposta, per rispettare i personaggi di Marco ed Eva, soprattutto con Matteo, per quale motivo Vinicio doveva prendersela?Lo sa anche lui che lo fa apposta e che deve fare così per far credere a tutti chissà che...quindi non è vero che gli ha perso di rispetto.Finalmente ci siamo arrivate.
 
Top
La Princi
view post Posted on 4/9/2008, 19:41     +1   -1




grazie verdi

Edited by La Princi - 4/9/2008, 20:45
 
Top
50 replies since 3/9/2008, 13:11   1293 views
  Share