Casa Cesaroni

EPISODIO 15 - SIMSALABAM, 30 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
remedios77
view post Posted on 24/11/2010, 13:59     +1   -1




speriamo che arrivino nuovi promo...
a me è sembrato che Marco sia nell'atrio di un albergo e veda eva che lo chiama al telefono ma lui è li... sorride perchè forse pensa di essere stato perdonato. Ma non è possibile che sia così. Almeno avrà messo la buona volontà di andare a venezia ma per farsi perdonare ci doveva andare in ginocchio da Roma.

Alice e Walter si abbracciano ma dove??? si vedono se non sbaglio delle seggioline blu tipo quelle delle sale d'attesa degli ospedali o degli aeroporti...

Olga non rientra un'altra puntata evviva!

La scena di Miriam in bagno e Rudy che entra non vi ricorda Marco e Eva nella prima serie? Forse la storia Rudy-Alice ce la risparmiano in virtù del fatto che Miriam va a vivere lì e che adesso giulio sta con Olga e quindi Miriam è una specie di nuova sorella acquisita...
 
Top
Cesaroni 95'
view post Posted on 24/11/2010, 14:32     +1   -1




Io la penso cosi...
Marco ha sbagliato ad andare con sofia a letto,però dobbiamo dire ke era ubriaco,quindi non si rendeva conto di quello ke faceva....poi marco e stato un deficiente a far capire a eva ke lui lo ha tradito.....per quanto riguardo walter,secondo me ha fatto bene ad andare di nuovo con carlotta perkè....mentre alice per walter era troppo piccola..............
 
Top
patrolina
view post Posted on 24/11/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Cesaroni 95' @ 24/11/2010, 14:32) 
Io la penso cosi...
Marco ha sbagliato ad andare con sofia a letto,però dobbiamo dire ke era ubriaco,quindi non si rendeva conto di quello ke faceva....poi marco e stato un deficiente a far capire a eva ke lui lo ha tradito.....per quanto riguardo walter,secondo me ha fatto bene ad andare di nuovo con carlotta perkè....mentre alice per walter era troppo piccola..............

Non è questo il topic per i commenti alla serie!
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 24/11/2010, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (remedios77 @ 24/11/2010, 13:59) 
La scena di Miriam in bagno e Rudy che entra non vi ricorda Marco e Eva nella prima serie?

si,anche lì, spero di non rivedere scene già viste..
 
Top
fumina
view post Posted on 24/11/2010, 14:57     +1   -1




secondo me eva chiama marco per dirgli che è via e che non può vederlo,mentre lui la osserva da lontano dirgli questa bugia
 
Top
^mary^_
view post Posted on 24/11/2010, 15:47     +1   -1




io posso dire ke ho visto il promo ieri sera. e qnd eva chiama marco secondo me lo fa perche' comunque vuole dargli notizie della filgia.. dopotutto quello non puo' impedirgielo...

marco corre a venezia convinto di riprendersi eva e marta... ma non finirà cosi' ... marco di sicuro di riprenderà marta per un po' a roma..(dato ke ancora non abbiamo visto neanche la scena della sigla...e quella e' proprio a casa cesaroni...si riconosce il divano :lol: ), di certo eva se lo troverà davanti a venezia.e lo manderà via senza accettare scuse...
 
Top
pablitam89
view post Posted on 24/11/2010, 17:14     +1   -1




Nuova trama:

Dopo aver appreso del tradimento di Marco (Matteo Branciamore), Eva (Alessandra Mastronardi) decide di lasciare il compagno e di trasfersi a Venezia dalla madre portando con sè la piccola Marta.

Marco è completamente a pezzi, si è pentito di quello che ha fatto e non sa come rimediare al suo errore: questa situazione, però, gli da’ l’ispirazione adatta a creare un nuovo album di canzoni,che vorrebbe far sentire alla compagna. Ma come reagirà Eva di fronte alla sua visita?

Olga (Barbara Tabita), intanto, sembra aver preso davvero male la risposta di Giulio (Claudio Amendola) circa la loro convivenza e, pertanto, sembra essere sparita nel nulla. Un giorno, però, la donna contatta Giulio, ma comunica la sua decisione di non tornare, affidando temporaneamente i suoi figli Miriam (Laura Adriani) e Andy (Federico Cesari) ad Emma (Marta Zoffoli) che, a sua volta, Giulio decide di accogliere nella sua casa.

Emma e Giulio, intanto, si occupano dell’organizzazione di una festa di compleanno che doveva essere organizzata da Olga e questo porta i due ad essere sempre più uniti…


Fonte: www.teleblog.it/28129/serietv/%E2%8...0-novembre.html


Ed ecco svelato il perchè Marco va a Venezia ed ecco perchè nel promo di ieri si vedeva che aveva in mano un cd... :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


cd che pero' a questo punto forse non verra' presentato ai discografici in questa puntata ma probabilmente in quella successiva...

ma comunque se lui va li per questo motivo resta ancora il mistero sul perche' lo chiami lei...a meno che non voglia semplicemente parlargli mah....
 
Top
pablitam89
view post Posted on 24/11/2010, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (segreto @ 24/11/2010, 17:28) 
cd che pero' a questo punto forse non verra' presentato ai discografici in questa puntata ma probabilmente in quella successiva...

ma comunque se lui va li per questo motivo resta ancora il mistero sul perche' lo chiami lei...a meno che non voglia semplicemente parlargli mah....

E' troppo arrabbiata e delusa per poterlo chiamare per parlargli semplicemente...L'unica spiegazione è che lo chiami perchè sarà successo qualcosa a Marta... :unsure:
 
Top
brenchLOVE
view post Posted on 24/11/2010, 19:06     +1   -1




mmmm :mmm;
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 19:47     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


che sia successo qualcosa a marta non penso

anche perche' cosa potrebbe succedere che ci sono lei e lucia se il luogo e' quello...
 
Top
giorgio evans
view post Posted on 24/11/2010, 19:51     +1   -1




che dite?potrebbe farla un apparizione lucia?la ricci aveva detto che avrebbe fatto qualche spezzone nell'ultime puntate
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


chissa' io sapevo che ci stava solo la prima e l'ultima invece poi me la sono ritrovata che chiedeva la separazione a giulio.... magari la fanno vedere mentre va a prendere eva che gli racconta tutto...
 
Top
oni67
view post Posted on 24/11/2010, 20:00     +1   -1




magari eva sa già che è partito per venezia e lo chiama per chiedergli di non venire proprio..quel che certo è che marco si prenderà il seondo round del cazziatone con relativo vaff...definitivo....quantomeno eva gli dirà è finita per sempre fattene una ragione e prenditi le tue colpe.
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 24/11/2010, 21:09     +1   -1




:huh: Ma questa sta proprio fuori... Andy e Miriam sembrano dei sacchi di patate.

Non ci speravo in un'altra sfuriata di Eva, ma i presupposti ci sono tutti :AAAA: Marco è un illuso se pensa che bastino quattro canzoni per farsi perdonare... ma non riesco a collegare il "Dai rispondi".

grazie per le trame!
 
Top
131 replies since 23/11/2010, 09:29   2274 views
  Share