Casa Cesaroni

EPISODIO 15 - SIMSALABAM, 30 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
giuly97
view post Posted on 24/11/2010, 22:14     +1   -1




Mamma mia ke relazioni incasinate...nn ci resta ke aspettare martedì...
 
Top
.stellaincantevole.
view post Posted on 24/11/2010, 22:46     +1   -1




l'album non diceva di un viaggio di marco a venezia....per la telefonata ho pensato una cosa.....e se eva sta chiamando qualcun'altro......si vede che marco riceve una chiamata ma potrebbe essere un'altra scena quelle che eva chiama...i promo confondono spesso....per esempio quest'ultima puntata si vedeva marco che chiedeva a eva di sposarlo e poi che giulio gli abbracciava e noi pensavamo che giullo gli abbracciasse perchè aveva saputo del matrimonio...ed invece poi gli ha abbracciati quando gli hanno detto della casa....scusate se sono fuori argomento ma è un'esempio per fare capire che i promo confondono e che quindi la telefonata di eva con la scena del "dai rispondi" potrebbe essere un'altra....e poi marta rimane con eva....infatti poi torneranno insieme...cmq ripeto nell'album non si parlava di un viaggio di marco a venezia.....sono molto curiosa a questo punto...pensavo a 3-4 puntate di grande depressione e di nulla di marco-eva (intesi come coppia) ed invece forse qualcosa faranno....cmq sono contenta di vedere eva sta puntata (anche se per poco mi sa)......
 
Top
amorucciotuo
view post Posted on 24/11/2010, 22:56     +1   -1




e se appunto eva chiama marco per la piccola affidandola a lui temporaneamente (si spiegherebbe la frase detta da matte in merito al fatto che farà il bagnetto alla piccola) per poi eva tornare a roma per riprendersi la piccola e comunicare al signorino la sua decisione di partire per parigi ecc ecc ecc...???
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 08:30     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ma se va dalla madre la puo' lasciare anche a lei e poi perche' dovrebbe chiamare propio marco?? dopo quello che ha fatto potrebbe anche chiamare giulio o chiunque altro della famiglia per fargliela tenere
 
Top
oni67
view post Posted on 25/11/2010, 08:49     +1   -1




arrabbiata com'è eva non gli affiderebbe mai la piccola in questo momento...come stella anche io penso che non c'è collegamento tra il lo squillo del cellulare di marco e la frase di eva... anche a me sembra che eva sia in un albergo.... e se non fosse venezia? Eva torna a roma di nascosto e senza marta per non incontrare marco, lei si affida a carlotta ( ecco a chi è rivolto il dai rispondi ) perché non sa della nuova relazione con walter ( e si spiega l'abbraccio tra walter e alice...lei pensa che walter l'abbia solo lasciata ma non tradita )....walter sa di eva e informa marco..e così lui va da eva mentre questa aspetta carlotta.
 
Top
katiac
view post Posted on 25/11/2010, 12:36     +1   -1




Credo anche io che quel "Dai rispondi non sia riferito a Marco" ma spero che tornino insieme, almeno in questa serie che siano tutti felici e contenti.
Del resto la colpa di quello che è successo io credo che sia di tutti e due.
FORZA MARCO RIPORTALE A CASA!!!!!!!!!
 
Top
.stellaincantevole.
view post Posted on 25/11/2010, 13:05     +1   -1




cmq questo viaggio a venezia direi che ha spiazzato tutte quante.....cioè.....eravamo convinte di sapere cosa sarebbe accaduto fino alla 18-19 puntata per poi aspettarci qualcosa di nuovo dal gran finale......e invece che marco va a venezia l'album non lo diceva.....e sicuramente non è una cosa di poco conto.....sono molto curiosa di vedere come reagirà eva quando lo vedrà.....se vedremo lucia.....e poi un'altra cosa non mi torna....PERCHE' EVA CHIAMA MARCO?....perchè prima dicevo che la scena della chiamata di eva con la scena del "dai rispondi" potevano non essere collegate....ma la cosa certa è che eva CHIAMA marco perchè si vede EVA CALL......ma la faccia di eva non sembra di una che è successo qualcosa alla figlia secondo me....cioè quel dai rispondi non è detto in tono disperato.....
 
Top
tinkywinky83
view post Posted on 25/11/2010, 13:27     +1   -1




Io invece credo si tratti di un sogno... nel testo di "Silenziosa Possibilità" Marco dice :"IO DAVANTI A TE UN SORRISO STUPIDO,MA E' SOLTANTO UN SOGNO IN UN LETTO MADIDO..." ...la tel di Eva è un sogno secondo me,poi può darsi che Marco vada davvero a Venezia ed Eva gli sbatte la porta in faccia,ma la tel di Eva è un sogno,ne sono convinta.
 
Top
cristianittu
view post Posted on 25/11/2010, 15:55     +1   -1




nuova trama:

Cosa succederà nella puntata de I Cesaroni 4 che vedremo in tv martedì 30 novembre? Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete se la storia d'amore tra Marco ed Eva è davvero finita; se Walter deciderà di raccontare tutta la verità ad Alice... E Giulio? Che farà con Olga? Tra Miriam e Rudi scoppierà l'amore?

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( trama puntata 30 novembre 2010):

Marco è completamente distrutto. Eva lo ha lasciato e se ne è scappata a Venezia da sua madre. Li con la piccola Marta cerca di ritrovare la tranquillità. Al cantante il momento difficile ridona l'ispirazione. Riesce così a scrivere altre nuove canzoni che vorrebbe far ascoltare alla donna che ama. Decide che a prescindere da come Eva la prenderà andrà a Venezia a trovarla.

Anche per Walter e Carlotta è giunto il momento di prendersi le loro responsabilità. Alice sta male: Eva è andata via. il suo ragazzo l'ha lasciata e sua madre non c'è. Non conosce però il vero motivo che ha spinto Walter a prendere la decisione. Il giovane Masetti troverà il coraggio di dirle tutta la verità? Tra i deu ci sarà un bacio appassionato, sarà l'ultimo? Carlotta e il giovane Masetti si preparano poi per andare a vivere insieme.

Olga non ha proprio preso bene il fatto che Giulio non si senta pronto a lasciare casa sua e andare a vivere da lei. Per questo motivo decide di partire e lasciare a sua sorella Miriam e Andy. I due ragazzi però vengono accolti da Giulio e iniziano ad abitare in casa Cesaroni. Olga sembra scomparsa si fa sentire dopo qualche giorno con Emma. Le dice che non ha nessuna intenzione di ritornare e le chiede di badare ai suoi figli. Emma e Giulio devono così occuparsi di una festa di compleanno che avrebbe dovuto preparare Olga. I due si avvicinano sempre di più.

fonte:newsnotizie.it


quindi non è un sogno il fatto che marco vada a venezia...però sicuramente tornerà solo...
 
Top
alibi2000
view post Posted on 25/11/2010, 18:32     +1   -1




ragazzi che marco va a venezia non è un sogno perche tutte le anticipazioni dicono la stessa cosa! eva probabilmente lo chiama per dirlgi qualcosa sulla bambina ! poi si parleranno e lui ritornerà piu deluso di prima! anche perche gia si sa che nelle prossime puntate lui sarà ancora depresso! quindi è impossibile che tornino insieme subito ! anche perche che senso avrebbe farli litigare se poi li fanno tornare insieme subito? poi si sa gia che alessandra non ha girato dalla 16 alla 19 puntata e si vede solo alla 20 e ultima puntata! quindi inutile farsi illusioni!
 
Top
xundonex
view post Posted on 25/11/2010, 18:58     +1   -1




grazie 100000000....queste puntate ti tengono sulle spine...ho una voglia di vederlaaaaaa!! W IL MARTEDì ahhahhaa
 
Top
patrolina
view post Posted on 25/11/2010, 18:59     +1   -1




QUI SI PARLA SOLO DELLA PROSSIMA PUNTATA!!!
 
Top
agno92
view post Posted on 25/11/2010, 20:39     +1   -1




grazie mille, ma nella prossima puntata finisce già di scrivere l'album? Ho capito che alla fine sono solo due canzoni, ma lo hanno fatto fare molto presto a finir l'album
 
Top
oni67
view post Posted on 26/11/2010, 08:54     +1   -1




visto nuovo promo: alice vede walter che bacia carlotta e poi si vede walter che rincorre alice alla stazione. Lucia consola marco.
Eva che parla al telefono con marco dicendo: mi hai fatto del male, lo capisci questo? Marco con il telefonino è alle sue spalle..è già a venezia. Avrà il coraggio di affrontarla vis a vis. Ho paura che faccia l'ennesima sciocchezza : le parole di eva sono per lui una fucilata e così se ne andrà senza farsi vedere da eva.
 
Top
DolceLora
view post Posted on 26/11/2010, 09:28     +1   -1




:mmm: ehm....promo interessante...beh,forse si,può essere cosi...magari marco non avrà il coraggio di affrontare eva,e andrà via senza vederla..
quindi dovrebbe comparire Lucia?!!
 
Top
131 replies since 23/11/2010, 09:29   2274 views
  Share