Casa Cesaroni

Il cuore non smette di battere!!, Ed ecco qui un seguito della serie...come dice il titolo tutto continua...!!

« Older   Newer »
  Share  
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 6/6/2009, 12:41     +1   -1




Questa FF è data dall'idea di immaginare nella mia mente un continuo che di certon non sarà tutto positivo, parlerà quindi diun coninuo della storia dei Cesaroni, ma sopratutto si concetrerà su alcune persone che diventeranno molto importanti , anche new entry...

CAPITOLO 1
Distesa quella mattina sul prato a guardare le stelle brillare come mai avevano fatto, Eva era proprio lì accanto alla creatura che era nata da appena 2 mesi. Marta Anita Cesaroni era una nuova componente di quella famiglia che con il tempo si allargava giorno dopo giorno sempre di più.
Mentre Eva dissolse lo sguardo dal cielo per fissare sua figlia una voce da dentro casa la chiamo:
Lucia: Eva è pronto il pranzo forza, anzi aiutami, vieni ad apparecchiare la tavola...
Eva: Vengo Mamma...
Eva poggiò Marta nella culla , di fianco invece sedeva Alice, che in quest'ultimo tempo aveva scoperto di avere una cotta per il ragazzo nuovo della scuola , in cucina invece c'erano tutti gli altri Cesaroni e Masetti pronti per il barbecue di fine estate, ma sopratutto di un nuovo inizio.
Ezio: Chi lo accende il barbecue, ci posso provare io?? Guarda che quest'estate mi sono esercitato ho fatto un corso di recupero.
Stefania: A te il corso di recupero ti serve per un'altra cosa, fallo prima per avanzare il tuo livello di intelligenza e poi per accendere un barbecue
Giulio: Stefania lascialo stare, lui è l'uomo di casa sa anche aggiustare le macchine!!
E così tutti in cucina scoppiarono dalle risate, Ezio che aggiustava le macchine, ero stano , anzi stranissimo!!!
Marco: Scusate io vado a vedere Marta, non resisto più di due secondi senza di lei è più forte di me!
Lucia entrò in quel momento in cucina con un sorriso stampato sulle labbra.
Mimmo: Lucia, ricordi quando tu pensavi di essere incinta e io feci quel sondaggio a tutti per vedere se l'arrivo di un nuovo bambino sarebbe piaciuto a tutti!! Bhè in quel momento quando io avevo paura che nessuno mi avrebbe coccolato mi sbagliavo, tutt'altro, e sono anche felice che non sono più il piccolo di casa.
Cesare: In un certo senso lo sai, in quanto Marta non può ancora fare quello che puoi fare tu, quindi non rimane che tu prenda il pane e lo tagli mimmo.
Rudi: Già marmocchio ordina a Zio Cesare.
Giulio: Non li ascoltare Mimmo sono crudeli, ci penso io, tu Rudi invece sarai in punizione per una settimana.
Rudi: E cosa ho fatto??? ( Con la faccia perplessa)
Giulio: Appunto niente, non hai neanche grattato il formaggio!!!
Pamela: A Cè, andiamo un pò di la...
Cesare: Vieni Matilde, andiamo fuori!!
Matilde: Si papà eccomi!!!...
Intanto in Giardino, la tavola era lunga più che mai infondo ora vi erano anche Matilde e Pamela, e anche un posto dove poteva stare la piccola Marte che ocn i suoi duo occhioni color azzurro incantava tutti, tanto che tutti si domandassero da chi li avessi ricevuti!!.
Dopo circa qualche minuto erano tutti li riuniti in quella tavola senza fine, tutti contenti di aver stabilito finalmente un rapporto stretto tra loro.
Tutta la famiglia Cesaroni e naturalmente anche quella Masetti che ormai si sentivaparte di loro decisero di incominciare quel pranzo che sarebbe durato forse per ore, ormai era una tradizione da centinaia e centinaia di anni, con un brindisi alla nuova creatura splendida arrivata nella famiglia: Marta
Giulio: Vorrei incominciare questa nuova avventura facendo un brindisi ad una persona speciale che quest'anno è con noi!!
Ezio: Grazie Giulio, grazie 1000, grazie ancora, grazie grazie!!
Stefania: La finisci di fare lo stupido???
Ezio: Amore mio sta ringraziando me perchè non dovrei dire grazie??
Cesare: Ma che stai a dì Ezio sta parlando della bambina!!
Matilde: A di me???
Pamela: No amore mio!!
Giulio: Ma siete tutti stupidi, sto parlando di Marta, non ci vuole tanto a capire.. Vorrei fare questo brindisi a lei ma sopratutto ai suoi genitori Marco ed Eva!!
Tutti insieme così gioirono ed alzarono i bicchieri al cielo come spesso è usato fare.
Marco: Grazie a tutti, in proposito vorrei annunciarvi una cosa che è da molto tempo che stiamo pensando io ed Eva abbiamo passato nottate a prendere una decisione anche se ci è costato molto , in quanto potremmo danneggiare un pò la famiglia...
Eva: In poche parole.....( Pausa di almeno 2 minuti)......... Abbiamo deciso di sposarci!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto a domani con un altro capitolo!!! commentate !!
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 6/6/2009, 23:02     +1   -1




IMPORTANTE:--------- quando ci sono questi trattini vuol dire che si cambia scena!!!

CAPITOLO 2
Lucia: Sposarvi?? E tutto così in fretta sono passati solo due mesi, non credete sia presto!!
Tutto il resto della famiglia aveva dato un grido di gioia per la splendida notizia che era stata appena data, eccetto Lucia e Giulio, infatti quest'ultimo sembrava anche esso contrario!!
Marco: Senti papà noi ci amiamo ed ora abbiamo anche Marta, sposarsi è una delle cose più importanti al mondo e credo che finalmente Eva sia la persona giusta per me , ma anche per voi non credo che preferite una di quelle ragazze che appaiono e belle e che alla fine sono come tutte le altre!!
Cesare: A pensarci ha ragione Marco..A Giulio lasciali sposare, lasciali un pò in pace...
Giulio: Non è questo il rpblema voi siete fratellastri!! Non potete farlo!!
Eva: Ma ormai abbiamo avuto una bambina di certo non possiamo lasciarci!!
Lucia: Se questa è la vostra decisione io la rispetterò, ma sappi che io e tuo padre siamo contrari almeno per ora!!
Matilde: Mamma, invece tu e Cesare non avete deciso se sposarvi ??
Cesare: Ma che dici Matilde, io e tua madre non ci sposeremo!!
Pamela: A no?? Bene se non mi vuoi sposare allora possiamo anche lasciarci
Matilde: Dai non litigate, per favore, almeno per oggi!!
Sembrava che l'argomento matrimonio fosse l'unico della quale parlarono per ore, ma dopo vari contrasti e decisioni, quella giornata stava per terminare, così Eva e Marco stavano per tornare alla loro nuova dimora, alla casa affianco, si proprio così quella dei Barilon, questi ultimi molto recentemente si erano trasferiti, così Eva e Marco avevano deciso di acquistare la casa, per avere un minimo di libertà...
Marco: Credo che l'abbiano presa bene..
Eva: Appunto questo è il fatto credi, perchè non è così è solo una tua impressione, semravano così contrari..
Mentre parlava Eva cambiava il pannolino alla piccola Marta che manifestava piccoli pianti ogni attimo e secondo.
Marco: Dai amore non prenderla così, nessuno ci impedirà di realizzare ciò che entrambi sognavamo da quando ci siamo conosciuti!!
Eva: Si ma non avremmo mai pensato che le cose sarebbero andate in questo modo..
Dopo aver finito di cambiare la bambina la poggiò nella culla scoprì il letto , chiuse la luce che posava sul comodino e cadde insieme a Marco in un sonno profondo...
---------
Alice: Buongiorno
In cucina quella mattina vi erano sempre i soliti 4, che si svegliavano presto Lucia , Giulio, Mimmo e zio Cesare che non aveva perso l'abitudine dei cornetti al cioccolato al mattino.
D'improvviso suonò il campanello, così Mimmo si avvicina alla porta per aprirla ed una persona gli rivolge la parole:
Uomo: Ciao piccolo, tu sei Mimmo vero?
Mimmo: Si sono io e lei chi è?
Uomo: Piacere io sono Fabio, abito qui vicino e sono venuto a trovare la mamma e il papà sai sono due amici d'infanzia...
Mimmo: Si aspetta un secondo che li chiamo.....Lucia!!! Papààà (con voce molto alta chiamo i due)
Fabio: Scusa Mimmo ma perchè chiami tua madre Lucia??
Mimmo: Lei noon è la mia vera madre è una matrigna, ma di quelle buone, mia madre non c'è più
Lucia: Eccomi...Mimmo, che cosa vuoi??
Fabio: Lucia...
Lucia: Fabio...ma che cosa ci fai qui!!
Fabio: Fatti abbracciare, mamma mia non sei cambiata per niente e non sei neanche invecchiata sempre giovane e in forma..
Lucia: Oh grazie anche tu non sei affatto cambiato..
Giulio: Chi era alla porta??
Fabio: Giulio, caro amico mio...
Giulio: Ah ciao Fabio, che cosa ci fai da queste parti??
Fabio: Non sei contento di rivedermi??
Giulio: Si perchè no, non me l'aspettavo..
In realtà Giulio per qualche strano motivo si rifiutava di salutarlo forse in passato era successo qualcosa...
Fabio: Ora devo andare, ci vediamo dopo..
Lucia: Non prendi neanche un caffè??
Fabio: No grazie Lucia, sarà per la prossima volta ...Ciao!!
Lucia e Giulio: Ciao!!
--------------
Alice: Rudi esce dal bagno per favore?? Devo entrare dai, non voglio fare tardi il primo giorno di scuola!1
Rudi: Ecco Sardina ora puoi entrare
Alice: Ma che puzza ma che hai fatto!!
Rudi: Cosa Naturali...
Alice: Ma che cosa hai mangiato
Rudi: Abbiamo fatto colazione insieme no sciocca??? Latte e cereali!!
Alice: A me sembra che hai mangiato quintali di dolci!!!!
Rudi: Dai forza sbrigati, non vorrai fare tardi al primo giorno di scuola...
Alice: Spiritoso....
-----------------------------------
Simona: Oh finalmente Walter, era da giorni che aspettavo questo momento..
Walter: Che momento??
Simona: Come che momento?? Oggi dobbiamo andare ad incidere il mio libro...
Simona era diventata nell'arco di un estate una vera scrittrice, la sua carriera si era rivolta dalla parte opposta da una discografica ad una scrittrice aveva raccontato in un libro tutta la storia di Eva e Marco che sembrava molto bizzarra scoprire di avere un figlio il giorno che nasce, così quel giorno avrebbe pubblicato il suo libro " Il cuore non smette di battere"
Walter: Ah era oggi, scusa amore me ne ero completamente dimenticato!!
Simona: Come dimenticato?? Va be fai una cosa tu rimani qui in magazzino io vado, a un'altra cosa tra poco arriva mia cugina dall'America, fagli compagnia per piacere!!!
Walter: No dove vai??
---------------------------------
CONTINUA..............
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 7/6/2009, 09:07     +1   -1




CAPITOLO 3
Marco: Eva la bambina sta piangendo, ora che cos'ha??
Eva: Marco dovresti riconoscere il pianto di Marta , ormai sono due mesi che non fa altro di fare questo...
Ormai erano passati due mesi dalla nascita della bambina ma Marco sembrava ancora alle prime armi non si era ancora abituata nel nuovo contesto.
Marta sembrava che ogni giorno crescesse sempre di più era una vera e propria pallina, con le guancie morbide e arrotondate, con due occhioni azzurri e con il tempo spuntavano anche i capelli mori, si quelli lia veva presi dai genitori, ma tutto il resto??
Marco: Marta, ti prego non piangere, aspetta che il tuo papà ti canterà una canzone!!!
Eva: Marta ascolta il tuo papà!!
Marco: E quando tutta sembreva finito..un attimo dopo...2 ruoli ho occupato..Papà e fidanzato!!!Sembrava una magia!!! Magico è la magia del mondo intorno a me , dalla creatura che è spsuntata....magico è il tuo sorisso, magico...la tua presenza intorno a noi.....
Marta: DaDaDa
Marco: Eva corri , Marta ha detto la sua prima parola, non ci credo ha detto "DADA"
Eva: Davvero?? Marta parla ancora...Dai dici qualcos'altro
Marta: DaDa
Marco: Forse vuole dire Papà!!!
Eva: Si!!! Ne sono sicura!!
Marco aveva dedicato quella canzone a sua figlia e a tutto quello che gli era successo in quell'estate, il pomeriggio stesso avrebbe incontrato un produttore discografico che gli avrebbe fatto pubblicare un altro cd " La magia del tempo"....
------------------------------------------
Giulio: Non capisco perchè è venuto da noi questo Fabio!!!
Lucia: Come Giulio mi sembra evidente era un nostro amico del liceo!!!
Giulio: Appunto era!!!
Lucia: Che cosa è successo Giulio!! Parla che ti ha fatto!!!
Giulio: Vedi Lucia ci sono cose che non posso raccontarti vorrei ma non posso!!!
Lucia: Come non puoi?? è per caso un segreto??
Giulio: Non proprio
Lucia: Va bene vuol dire che da oggi in poi noi due avremo dei segreti!!
Giulio: Dai Lucia non fare la bambina è una cosa che non posso dirti!!
Lucia: Neanche io posso dirti i miei!!!
------------------------------
Rudi: Buon inzio anno ragazzi o meglio dire buon inizio guerra!!
Budino: SEEEEE
Jolanda: Quest'anno sarà più semplice...
Regina: Vi sbagliate invece..
Rudi: Non vogliamo le arpie...
Regina: Invece io vi chiedo tregua..Le mie amiche si sono trasferite sono rimasta sola..
Alice: E noi saremmo l'ultima ruota del carro?
Regina: Non prendetela così , dai andiamo in classe, avete visto c'è la nuova prof. di Italiano..
------------------------
Stefania: Lucia sei in ritardo!!
Lucia: Si scusa Stefania ma Giulio stamattina mi ha fatto salire i nervi...poi ti spiego...
Stefania: Ok, ora però vai in classe ti stanno aspettano quelli di secondo liceo,...
Lucia: secondo liceo?
Stefania: Si , Lucia te l'avevo detto ieri a pranzo, dovrai sostituire la professoressa Strocchi, per italiano , per le medie ci penso io!!
Lucia: Che faticaccia!! Dinuovo con Rudi e con i suoi scherzi.....
-------------------------
Scusate per il breve capitolo il prossimo sarà più lungo


Continua..
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 7/6/2009, 13:01     +1   -1




PS: Elenco new entry:
Fabio Conti
Valeria Conti
Stella Tulli
Jon Ferison
Marta Cesaroni

CAPITOLO 4
Lucia: Buongiorno a tutti ragazzi..
Alunni: Buongiorno professoressa..
Naturalmente Alice e Rudi rimasero perplessi, e in disparte non salutarono neanche Lucia..
Lucia: Ragazzi sono la vostra nuova professoressa d'italiano per quest'anno!!
Una nuova alunna che si era appena trasferita alla Garbatella si alzò dal banco con molta antipatia..
Ragazza: Girano voci che lei è la madre di Rudi ed Alice, è venuta qui per raccomandarli per non farli bocciare??
Lucia: Si , la voce gira bene, ma non hanno bisogno di certo del mio aiuto se la cavano...Ma lei è??
Ragazza: Valeria Conte, la ragazza più diva di Torino, ora invece sono la ragazza più diva di tutto il Lazio, tutti incapaci qui, sopratutto alla garbatella.
Lucia: Bene, perchè allora ti sei trasferita qui?
Valeria: Mio padre Fabio Conte si è appena trasferito qui per lavoro..
Lucia: Hai detto Fabio Conte?
Valeria: Si proprio lui!!
Lucia: Bene tuo padre è un mio carissimo amico, sarà informato della tua arroganza!!
Valeria: Io arrogante, ma come si permette!!
Lucia: Abbassi il tono per favore, bene ci metterò una pietra sopra ora incominciamo la nostra lezione...
Valeria si sedette al suo posto con timore, mentre Alice e Jolanda si guardarono negli occhi per capire che il posto di Regina questa volta era stato occupato da un'altra persona, ancora più arrogante..
-------------------------------
Ezio: Cesare, dammi una birretta!!
Cesare: Sono 1 e 70..
Ezio: Ma che stai a dì a cè , che mi prendi in giro??
Cesare: No!!
Ezio: Ora dovrei anche pagare??
Cesare. Mi sembra ovvio sono anni che mangi e bevi gratis qui, noi stiamo andando in fallimento!!
Ezio: Come in fallimento!!
Giulio: Si hai capito bene la bottiglieria rischia di chiudere, c'è poca gente e il comune vuole sfrattarla!!
Ezio: Tutti gli anni la stessa storia poi alla fine c'è sempre la bottiglieria..
Giulio: Stavolta è diverso...Al comune ci lavora una persona importante Fabio Conti!!!
Ezio: Il cornuto???
Giulio: Ezio, ma stai un pò zitto!
Cesare: Ma è proprio quello??
Giulio: Si è lui!!!
Ezio: Bhè allora tieni 1 e 70, però le noccioline non le pago!!!
Cesare: Ma vai in officina vai.............
------------------------------------
Marco era pronto per pubblicare il suo nuovo cd , e stavolta non aveva dubbi avrebbe avuto successo come il primo. Si presentò davanti alla porta dell'ufficio e bussò
Uomo: Avanti!!
Marco: Permesso!!
Uomo: Prego, prego...Lei è Marco Cesoni vero?
Marco: No!!
Uomo: Come no?
Marco: Marco Cesaroni!!
Uomo: Ah si!! Scusa, mi sono sbagliato!!
Marco: Mi dica qual'è il suo pezzo preferito tra le mie canzoni!!
Uomo: BHè non saprei! Sono tutte belle..
Marco: Questo è il problema lei non è mai sentita una
Uomo: Che cosa dice!! Io sottoscritto Jon Ferison le ho sentite tutte...
Marco. Questo è un mio cd le senta prima e poi mi faccia sapere!!!
Jon: Lo farò..
Marco uscì dalla stanza e chiuse la porta con un sentimento di rabbia..L'unica cosa che gli faceva cambiare umore era sua figlia Marta...
------------------------------------
Walter: Avanti...
Donna: è permesso?? Ciap piacere io sono Stella , la cugina di Simona e tu sei Walter vero??
Walter: Si sono io piacere...Tu sei la cugina di Simona...
Walter sembrava preso anche da Stella, infondo era una ragazza stupenda dei capelli biondi di un colore acceso come l'oro, e due occhioni color verde che sucitavano tanto gioia e felicità
Stella: Mia cugina mi ha raccontanto molto di te, dice sempre che sei stupendo!!!
Walter: A dice questo...Sono contento!!!
Stella: Senti posso chiederti un favore??
Walter: Chiedimi quello che voi (con la faccio di quello innamorato)
Stella: Stasera posso fermarmi qui?
Walter: Certo che puoi!!!! Quello è il tuo letto!!
Stella: Grazie ti meriti un bacio
Walter: O nono io sono fidanzato con tua cugina!!
Stella: Ma dicevo sulla guancia!!
Walter: Ah ecco ! Ok
Dopo quel bacio che sembrava intenso Walter diventò rosso come un peperone...
---------------------------
Franco: Sei sicura di quello che fai??
Simona: Sicurissima,!!!!
Franco: Bene allora andiamo
I due si infilarono nell'auto presero posto e a tutto gas sfrecciarono verso Latina...
Dopo ore di viaggio...
Franco: Dai bussa
Simona: Sono un pò imbarazzata!!
Franco : Dai non fare la tonta
Simona: Permesso!
Uomo: Avanti!!
Simona e Franco: Buongiorno
Uomo: Bene accomodatevi,. iniziamo subito....Il tuo libro ci ha colpiti particolarmente ma si tratta di una storia che ha vissuto lei??
Simona: Oh nonono, è una storia che ho potuto vedere da vicino
Uomo: Capisco...Lei invece è??
Franco: Sono il fratello, l'ho accompagnato, aveva un pò paura...
Uomo: Non deve aver paura,abbiamo già fatto tutto , basta solo che mette una firma qui e il gioco è fatto!!
Franco: Simona ti sta tremando tutta la mano...
Simona: è l'emozione..
Simona firmò il foglio dopo una breve pausa e finalmente si tranquillizò l'ansia era svanita.
Uomo: Bene, da domani sarà in tutto le librerie più famose di Roma, sono sicuro sarà un successo..
Franco: Bhè grazie di tutto!! Arrivederci
Simona: Arrivederci
Uomo: Arrivederci e Buon Viaggio!!
---------------------------------------
AL PROSSIMO CAPITOLO

CONTINUA...

 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 9/6/2009, 13:08     +1   -1




CAPITOLO 5
Eva: Pronto, chi parla??
Marco: Sono io amore!! Senti sto passando per il supermercato ti serve qualcosa??
Eva: Non grazie, anzi si comprami una stella!!!
Marco: Una stella??
Eva: Marco scherzavo!!! Comunque no non mi serve niente!! Stai venendo a casa??
Marco: Si passo prima da Walter dovrebbe stare in magazzino!!
Eva: Ok, fai presto e non ti fermare molto da Walter, Marta sente la tua mancanza
Marco: Okok , ciao amore!!
------------------
Lucia: Mimmo ma scotti!!
Mimmo: ho la febbre?
Lucia: Credo proprio di si aspetta qui che prendo il termometro!!
Mimmo: Uffaa..
Alice: Mamma ma perchè hai accettato non dovevi venire in classe nostra ora sarà tutto una tragedia come alle medie..
Lucia: è questo che pensi? Tua madre lo fa per aiutare voi, sennò starei qui a casa!!
Rudi: Meglio così Lucia, gli scherzi per te non sono finiti!!
Lucia: Rudi che cosa vuoi dire?
Rudi: Vedrai!!
Lucia: Ma è una minaccia, guarda che poi mi senti , soprattutto tuo padre!!
Mimmo: Lucia hai preso il termometro?
Lucia: Si scusa Mimmo, ecco qui!!
Mimmo: Devo aspettare 5 minuti vero?
Lucia: Si , ora però mettiti nel letto!!
Mimmo: Ok!!!
----------------
Regina: Buongiorno signora è qui Alice!!
Lucia: Si aspetta che te la chiamo!!.....Aliceee
Alice: Si mamma??
Lucia: C'è una tua amica scendi!!
Alice: Regina che cosa ci fai qui?
Regina: Sono passata a salutarti!!
Alice: A strano!!
Regina: Senti vuoi venire a fare un pò di shopping magari chimiamo anche Jolanda!!
Alice: Bhe nn so!!
Lucia: Vai amore divertiti un pò è da molto che non esci!!
Alice: Va bene!!
Regina: Perfetto! Ho già inviato un sms a Jolanda!!
------------------
Eva: Chi è?
Donna: Indovina un pò??
Eva aprì la porta anche se non aveva la minima idea di chi potesse essere
Eva. Carlotta??
Carlotta: Eccomi qui amica mia....
Eva: Oh, quanto sono contenta che sei tornata , ma sei stata in Argentina!!
Carlotta: Si ho visitato tutti i posti possibili e immaginabili..
Eva: Beata te!!
Carlotta: Invece io ho saputo che è nata la tua bimba!!
Eva: Bhè si!!
Carlotta: E Alex dov'è?
Eva: Alex??
Carlotta: Si non è suo il bimbo??
Eva: Nono, non te l'hanno detto si è scoperto che è di Marco
Carlotta: Che stai dicendo?? Sono contentissima nn immagini quanto!!
Eva: SI , l'abbiamo scoperto all'ultimo secondo!!
Carlotta: e la bambina dov'è??
Eva: Eccola li!!
Carlotta: Madonna com'è bella! Come si chiama??
Eva: Marta Anita Cesaroni!!
Carlotta: Come mai due nomi?
Eva: Marta era il nome della mamma di Marco, Anita è un nome che è ha sempre voluto Walter!!
Carlotta: A Walter!!
Eva: Cosa c'hai contro di Walter Carlotta! Ti si vede dal viso!!
Carlotta: Assolutamente niente!!
Eva: Non ti credo
Carlotta: Invece è così!! Aenti io ora devo andare ci sentiamo piùà tardi baci!
Eva: Ok, ci sentiamo dopo!!
---------------
Marco: Walter ma che cosa fai??
Walter: Niente, stavo togliendo una cosa nell'occhio a Stella!!
Marco: E chi sarebbe questa Stella?
Walter: A si la cugina di Simona!!
Stella: Piacere di conoscerti!!
Marco: Piacere, Marco!!
Walter: Cosa vuoi Marco
Marco: Niente, anzi si volevo avvisarti che non inciderò il disco almeno per ora!!
Walter: A mi dispiace!!
Marco(sottovoce):Che cosa stavi facendo con Stella! Guarda che se lo viene a sapere Simona ti uccide!!
Walter: Mi ha baciato che cosa dovevo fare!! Ma non capiterà più
Marco:Stai attento, ora vado..Ciao Stella
Stella: Ciao Marco!!
-------------------------
Valeria: Oh guarda chi si vedono le poppanti della scuola!!
Regina: Poppante ci sarai tu, che cosa sei venuta a comprare al centro commerciale un peluche di winne the pooh
Fabio: Che cosa sta succedendo qui??
Alice: Sua figlia ci minacciava
Fabio: Piccola mia è vero ciò che stanno dicendo?
Valeria: Papà sono tre bugiarde!!
Fabio: Ti credo pikkola mia!! Voi siete?
Regina: Io Regina lei Jolanda e lei Alice
Valeria.Lei è la figlia della nostra prof. d'italiano
Fabio: E chi sarebbe?
Valeria. Lucia Cesaroni
Fabio: Lucia????
---------------------
Continua..
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 9/6/2009, 19:25     +1   -1




CAPITOLO 6
Lucia: 38 e mezzo!!
Mimmo: Oh no!!
Lucia: Non ti preoccupare amore, passa veloce tu mettiti comodo nel letto!!
Mimmo: Ok, ma devi avvisare Matilde che oggi pomeriggio non posso andare!!
Lucia: Ok!Ok!! Ora riposati
---------------
Marco: Eccomi Eva!!
Eva:Ah amore , hai saputo la notizia??
Marco:No quale?
Eva: Carlotta è tornata dall'Argentina!!
Marco: Davvero? Stupendo!!
Eva: Bhè si avevo pensato che se a te non dispiaceva se la potevo invitare a cena!!
Marco: Certo mi sembra un ottima idea, magari possiamo invitare anche Simona, Walter e Stella
Eva: E chi è Stella?
Marco: A già non te l'ho detto è la cugina di Simona, vivrà per un pò nel magazzino di Walter!!
Eva: Daccordo allora chiamo subito Carlotta..
Marco: Ok per Walter e gli altri ci penso io!!!
Eva: Pronto, Carlotta!!
Carlotta: Si Eva dimmi!!!
Eva: Senti che ne dici se stasera ceni da noi , dai così parliamo un pò!!
Carlotta: Daccordo , ma siamo da sole...
Eva: Bhè veramente ci saranno anche Marco, Waòter , Simona e sua cugina..
Carlotta: Ah, pensandoci bene stasera rivedo mio padre , non lo vedo da tanto tempo..
D'improvviso un uomo dall'altra parte della cornetta parla a Carlotta..
Uomo: Amore cosa fai stasera??
Eva: Ma quella non era la voce di tuo padre??
Carlotta: Si Eva la verità è che non me la sento di vedere Walter!!
Eva: E per quale motivo??
Carlotta: Te lo spiegherò da vicino, Ok stasera verrò però non voglio avere contatti con quella persona..
Eva: Va bene, allora verso le 7:30, a dopo!!
Carlotta: A dopo, baci...
Marco: Che cosa ha detto Carlotta?
Eva: Sembrava che mi nascondesse qualcosa ma l'ho convinta a venire!!
Marco: Bene vengono anche tutti gli altri
-------------------------
Pamela: Cesare dove hai messo i bicchieri??
Cesare: Scusa Pamè li ho portati in bottiglieria ne siamo a corto!!
Pamela: Che vuol dire che siete a corti di bicchieri??
Cesare: Senti Pamè, non so come dirtelo ma questo periodo non sta andando molto bene, la bottiglieri rischia anche di chiudere si sta dimostrando un fallimento!!
Pamela: Che stai dicendo??
Cesare: Si, e rischiamo anche di rimanere al verde e come facciamo con Matilde!!
Matilde ascoltava la conversazione sulle scale mentre due discutevano in salotto..
Pamela: Che cosa vuol dire faremo sacrifici per nostra figlia!!!!
Cesare: Ricrodati che non è neanche mia figlia!!
Matilde: Ma tu mi hai sempre considerato tale, bhè grazie Cesare!!!
Matilde apre la porta e scappa di casa nel mezzo del buio..
Pamela: Ma ora dove è andata??
Cesare: Non e ho idea, dai andiamo corriamo!!
-------------------------------
Ezio: Che si mangia stasera??
Giulio: Senti Ezio ti ho invitato perchè mi sentivo un pò solo!!
Lucia: Solo che vuol dire solo??
Giulio: Amore cenevamo solo ioe te, Mimmo è al letto con la febbre, Rudi è da Budino e Alice è fuori con le amiche!!
Stefania: Bene allora vuol dire che dopo possiamo farci anche una passata a CHI VUOL ESSERE MILIONARIO!!
Lucia: Che centra ora??
Ezio: Stava in offerta, come facevo a non prenderlo!!!
Giulio: Dai Ezio, va be per ora ceniamo che si fa tutto freddo qui....
----------------------
Alice: Ma hai sentito come ha detto il padre di Valeria?? "Bhè non hai proprio preso da tua madre"
Jolanda: Si è stato scorretto
Regina: Non ci pensate, ci siamo fatti una rivale abbastanza forte
Alice: Per dirla tutta il padre lavora anche al Comune e ho sentito dire che vuole far chiudere la bottiglieria di mio zio
Jolanda: Ma è un essere spregievole!!
Alice: Bhè io torno a casa mi gira la testa!!
------------------------
Rudi: Alice non chiudere il cancello!!
Alice: Entra dai!!
Rudi: Dove sei stata!!
Alice: Al centro commerciale!! E tu?
Rudi: A casa di Budino abbiamo fatto un torneo con la play!!
Alice: Va bene io entro in casa!!
Rudi: Aspetta ti è caduto questo biglietto!!
Entrambi si calarono per prendere il biglietto e le loro mani si incontrarono per sbaglio!! Si fissarono negli occhi e poi si rialzarono
Rudi: Scusami
Alice: Scusami tu!!
Alice rientrò in casa e vide la tavola apparecchiata in salone
Lucia: Oh amore sei tornata prima??
Alice: Si mi girava la testa!!
Rudi: Anche io sn tornato prima
Lucia: Ma è un epidemia , anche sopra c'è Mimmo con il mal di testa svegliatelo e fategli compagnai che tra poco deve prendere una medicina!!
Rudi: Si ma noi che mangiamo
Lucia: Giusto!! Scusate!!
Alice: Io non ho fame!!
Rudi: Io si invece!!
Giulio: Ordina una pizza !!!
Rudi: Giusto!!!
------------------
Continua..
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 10/6/2009, 11:19     +1   -1




CAPITOLO 7
Eva: Entra Carlotta!!
Carlotta: Si può??
Marco: Carlotta!!!
Carlotta: Ehy Marco!!! Come va??
Marco: Oh giudica tu !!
Carlotta: Bhè mi sa meravigliosamente!!!
Eva: Scusate ragazzi devo finire di preparare la cena!!!
Carlotta: Oh ti aiuto io!!!
Eva: Oh no Carlotta!! Forse è meglio che finisci di preparare la tavola!!
Carlotta: Già forse è meglio!!
-------------------------
Mimmo: Mamma non mi lasciare solo, ti prego non andare via!!!
Rudi: Il piccolo marmocchio parla anche nel sogno...
Alice: Rudi non essere così, sta sognando tua madre!!
Rudi: Bhè pure se fosse ormai ci ha lasciati!!
Alice: Abbi un pò di cuore!!
Rudi: Ce l'ho!!
Alice: Ma non lo dimostri!! Dai andiamo a svegliarlo!!
Rudi: Pensaci tu!! Io ordino la pizza!!!
Alice: Mimmo svegliati devi prendere la medicina!!
Mimmo: Per forza Alice??
Alice: Si sennò non guarisci !!
Mimmo: Si hai proprio ragione!!
Rudi: La pizza arriva tra un quarto d'ora!!
Alice: Quasi quasi la mangio anch'io!! Tu ne vuoi un pezzo Mimmo?
Mimmo: Magari..-_-
----------------------
Pamela: Ma dove può essere andata a quest'ora...
Cesare: Non e ho idea proviamo a chiamare Giulio...
Pamela: Si prendi il mio cellulare...
Cesare: Oh non è raggiungibile!! Bhè li raggiungeremo a piedi!!
----------------
Stefania: Chi è stato il primo Re di Roma? A Romolo B Remo C Remolo D Tarquinio
Giulio: Più facile di questa ma è pezzotto sto chi vuol essere milionario!!!
Ezio: Stava in offerta!!! Aspetta rispondo io fammi pensare.....mmm...
Lucia: Ma la finiamo di giocare con questo gioco stupido!!!
Ezio: Remolo....
Stefania: Certo che tu sei proprio deficente enanche c'esiste Remolo...
Ezio: Aho e che ne so io!!!
Lucia: Basta ora togliamo tutto da mezzo e giochiamo a un gioco più divertente!!
Stefania: E cioè?
Lucia: Dimmi..dammi..comandami!!
Stefania: I giochi dei ragazzini
Lucia: L'ho visto fare da Rudi e Alice una volta sembra divertente...
Giulio: Amore ma che sciocchezza!!
Ezio: A me sembra divertente
Stefania: E quando mai....
-----------------------
Marco: Eva puoi aprire la porta hanno bussato...
Eva: Non posso Marco devo controllare l'arrosto!!
Marco: Carlotta puoi andare un secondo tu?
Carlotta: Daccordo!!
Carlotta aprì la porta già sapendo chi trovare dietro, la sua intenzione era quella di non salutarlo ma...
Walter: Carlotta!! Che ci fai qui!!
Carlotta: Sto a casa di Eva!!
Walter: Bene!!!
Walter sembrava disinvolto anche se Carlotta non gli degnava di uno sguardo!!
Carlotta: Piacere Carlotta
Simona: Noi già ci siamo viste una volta comunque Simona!!
Stella: Piacere Stella, la cugina di Simona!!
Eva: Ciao a tutti!!!
Stella: Ciao auguri, io sono Stella!!
Eva: Si me ne ha parlato Marco!!
Simona: Ciao Eva!! E la piccola dov'è??
Eva: Sta riposando per ora lasciamoli immergere nei suoi sonni, più tardi la svegliamo...
Stella: Daccordo!!
Eva: Bhè allora accomodatevo prego...La cena è gia pronta!!
Marco: Walter!!!
Walter: Cosa vuoi Marco??
Marco: Ci ha riprovato Stella??
Walter: Oh nonno!!
Marco: E perchè prima ti ha fatto l'occhiolino..
Walter: Forse aveva qualcosa nell'occhio!!
Simona: Bene Carlotta, che cosa ci racconti dell'Argentina!!
Carlotta: è fantastica, ho visitato tutte le città possibili e immaginabili ma Bueno Saires è il massimo!!
Stella: Si mia zia abita li me ne ha raccontato!!
Eva: Servivetevi e non fate complimenti!!
Carlotta: Umm buono.. dall'ultima volta che ci siamo viste Eva non sapevi neanche cucinare le patatine fritte!!
Eva: Bhè ora sono mamma e tra poco mi sposo anche!!
Simona: Vi sposate??
Carlotta: Non me ne avevi parlato!!
Eva: Si foese mi è sfuggito!!
Stella: Marco tu invece componi canzoni vero??
Marco: Si ho inciso già 2 dischi..anzi ora inciderò un terzo..
Walter: SI e io e Simona l'abbiamo aiutato!!
Simona: è stata una faticaccia enorme!! Ma devo ringraziare sopratutto mio fratello Franco!!
Marco: Giusto
Eva: Simona hai pubblicato il libro??
Simona: Si da domani sarà in tutte le librerie di Roma e poi chissa per L'Italia, L'Europa e addirittura il Mondo!!
Walter Ah..è una scrittrice nata..
Carlotta: Eva posso andare in bagno!!
Eva: Certo ma non ti senti bene??
Carlotta: Mi gira un pò lo stomaco!!
Eva: Vedi è la seconda a sinistra!!
Carlotta: Grazie!!
Stella: Che cosa avrà mangiato??
Marco: Bho!!!
------------------------
Lucia: Va be se non vi piace non facciamolo!!
Giulio: Forse è meglio!!
Ezio. Hanno bussato!!
Lucia: Apro io!!
Pamela: Sta qui Matilde??
Lucia: Matilde??
Cesare: è scappata di casa!!
Stefania: Oddio bisgona chiamare la polizia!!
Giulio: Forse è da Marco ed Eva andiamo lì ed accertiamoci!!!
Lucia: Bene però se non vi dispiace rimarrei a casa io c'è Mimmo al letto con la febbre!!
Pamela: Non ti preoccupare andiamo !!
Ezio: Aspetattevi!!! Sè incastrato il laccio sotto la sedia!!
Giulio: E muoviti Ezio
-------------------

Continua..
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 10/6/2009, 13:54     +1   -1




PREAVVISO: OGGI NON è POSSIBILE PUBBLICARE ALTRI CAPITOLI OLTRE QUESTO..QUINDI DOVRETE ASPETTARE DOMANI...SCUSATEMI...

CAPITOLO 8
Eva: Carlotta tutto bene li dentro??
Carlotta: Insomma!!!
Eva: Dai esci!!!
Carlotta: Si un secondo!!
Eva: Che cos'hai Carlotta!! A me puoi dirlo ti ho sempre detto tutto io!!!
Carlotta: Bhè proprio tutto no, ma ho assolutamente bisgono di raccontarlo a qualcuno!!
Eva: Vieni andiamo nella mia stanza!!
----------------
Stella: Hanno suonato alla porta!!!
Marco: Apro io voi continuate a mangiare!!
Cesare: Dov'è Matilde?
Marco: Matilde?? Non è qui!!
Giulio: Oddio!!
Marco: Ma cosa è successo!!
Stefania: Senti Marco ora andiamo di fretta nel caso Matilde si presentasse qui chiamaci ok?
Marco: Daccordo!!
Walter: Mamma che ci fai qui!!
Stefani: Tesoro mio devo andare , a non ti ritirare tardi!!
Walter: Mammmma sono grande.
Ma la porta già si era chiusa !!
Simona: Se volete noi possiamo andare, se è qulcosa di urgente!!
Marco: Assolutamente si risolve tutto in un attimo !!
Stella: Che ne dite se uno di questi giorni facciamo una rimpatriata magari possiamo andare a fare un piccolo viaggio!!
Marco: Sembra un ottima idea!! Ma Marta è meglio che sta con noi non posso ancora lasciarla ai nonni!! Scusatemi un attimo...
Simona: Vai pure...!!
-----------------
Lucia: Mimmo come ti senti??
Alice: Direi non una bellezza!!
Mimmo: Giusto!!
Rudi: è arrivata la pizza!!
Mimmo: Come l'hai presa?
Rudi: Margherita e patatine e gustel!!
Alice: Bene Mimmo la tua preferita dai sei il primo a prenderla!!
Rudi: Ma voglio essere io il primo!!
Alice: Non fare il bambino e lasciagli prendere la pizza!!
Rudi: Daccordo!!
Lucia: Ragazzi non vorrei allamarvi ma Matilde è scappata di casa!!
Mimmo: Cosa??
Matilde: Sono qui non preoccupatevi!!
Lucia: Oh Matilde!!! Ma come sei entrata!!!
Matilde: Il ragazzo che ha portato la pizza mi ha lasciato la porta aperta!!
Lucia: Bene ma ora bisogna subito avvisare i tuoi genitori e gli altri!!
Matilde: No ti prego Lucia!
Lucia: Ma cosa è successo!!
Matilde: Cesare e Pamela discutevano che la bottiglieria rischia di chiudere e di rimanere al verde, Mamma ha detto a Cesare che faranno sacrifici per me e Cesare ha detto ricordati che non è mia figlia!!
Lucia: Questo non lo sapevo!!
Matilde: Così sono scappata!!
Alice: Matilde forse intendeva un'altra cosa !! Resta il fatto che in mezzo c'è sempre questa famiglia Conti ...
Lucia: Che vuol dire??
Alice: Fabio Conti lavora al comune e vuole far chiudere la bottiglieria, sua figlia Valeria è perfida, oggi al centro commerciale ci ha minacciati ed è arrivato al padre che l'ha difesa!!
Lucia: Mi sa proprio che Fabio è cambiato dall'ultima volta!!!
Cesare: è arrivata Matilde??
Pamela: Amore della mamma eccoti qua !!!
Matilde: Io sono arrabbiatissima non voglio parlare con nessuno dei due e stanotte dormirò qui!!
Cesare: Senti Matilde io non volevo dire che non sia mia figlia, nel senso che io per te faccio sacrifici anche se non sei mia figlia....
Matilde: Non ti credo!!
Lucia: Forse è meglio che stanotte dorme in qui infondo nella camera di Alice c'è un letto un più!!
Pamela: Daccordo ma domani torna a casa !!
Stefania e Ezio: Ok noi togliamo il disturbo buonanotte a tutti e guarisci presto Mimmo!!
Lucia e Giulio: Buonanotte
----------------
Eva: Dai parla Carlotta!!
Carlotta: Eva io non so come dirtelo sembra strano meno di un anno fa i ruoli erano all'inverso
Eva: Che cosa intendi dire??
Marco in quel momento passò per la camera da letto per raggiungere il bagno si fermò per un secondo ed udì le parole di Carlotta..
Carlotta: Eva sono incinta!!!
In quel momento Marco dietro la porta cambiò volto aveva una faccia pallida come se avesse visto un fantasma!! Voleva raccontare il tutto a Walter ma non e aveva il coraggio!!
Eva: Che cosa??
Carlotta: Si Eva sono incinta!!
Eva: E di chi sarebbe il bambino??
Carlotta: Non e ho idea..ma sospetto che sia di Walter!!
Eva: è Praticamente impossibile sono 6 mesi che non lo vedevi!!
Carlotta: Appunto sono 6 mesi che sono incinta
Eva: 6 mesi ma non hai nemmeno un pò di pancia!!
Carlotta: Bhè ho quel coso che usavi anche tu come si chiama.....Bhè non ha importanza..
Eva: Ma 6 mesi n'n stavate insieme tu e Walter...
Carlotta: Bhè passammo la nottata insieme quando andai ad aggiustare la macchina di lui..la sera mi presentai nel magazzino e bhè non vado nei particolari!!
Eva: E poi..?
Carlotta: E poi il giorno dopo sono partita per l'Argentina!!
Eva: Mi sto sentendo praticamente male!!
Carlotta: Deve essere un segreto Eva, proprio come te, ora lo sai solo tu, se lo venissero a sapere i miei genitori è la fine!!
Eva: Bhè lo sarà
---------------------
Continua..
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 11/6/2009, 13:41     +1   -1




CAPITOLO 9
La sveglia quella mattina in casa Cesaroni suonò puntualmente alle 7:00, in meno di un ora già tutti si erano recati in cucina per la colazione e quella mattina vi erano anche Marco Eva e Marta...
Marco: Mi passi il caffè Rudi?
Rudi: Non te le puoi prendere tu?
Alice: Si un pò cortese Rudi!!
Giulio: Buongiorno a tutti!!
Marco: Buongiorno Papà
Giulio: Buongiorno piccola Marta come stiamo oggi!!
Marta: DaDa
Lucia: Oddio ha detto le sue prime parole!!??
Eva: Oh no lo dice sempre!! Mi ero scordata di avvisarti!!
Giulio: Ma quanto 6 bella diventerai la ragazza + bella della Garbatella!!
Eva: Oddio sembra un pò poco della Garbatella!!
Lucia: Infatti!! :D
Marco: Bhè Lucia come si sente Mimmo?
Lucia: Ha ancora i decimi di febbre ma credo che per stasera passi!!
Eva: Scusate rispondo un attimo al cellulare!!
Lucia: Fa pure tesoro!!
Eva: Pronto!!
Carlotta: Eva sono io!! Però fai finta che è un altra persona!!
Eva: Oh Nonna, dimmi tutto!!
Carlotta: Senti ci vediamo tra un ora nella casa sul lago si puntale!!
Eva: Daccordo!! Allora ci sentiamo Ciao Ciao Nonna!
Carlotta: A dopo baci...
Lucia: Che voleva la nonna?
Eva: Oh niente voleva cucire un bavetto per Marta..
Lucia: Buona idea!!!
Giulio: Bhè ragazzi si è fatto tardi tutti a scuola!!
Marco: Io devo riandare da Jon Ferison mi deve far sapere del disco!!
Giulio: Bhè in bocca al lupo!!!
Marco: Crepy!!
Giulio: E tu Eva..?
Eva: A io e Marta andremo un pò dalla nonna!!
Giulio: Okok..
-----------------
Carlotta: Entra Eva!!!
Eva: Dai forza parliamone!!
Carlotta: Già sai di che ti voglio parlare??
Eva: Suppongo di si!!
Carlotta: Bene!!! Ma Marta dov'è??
Eva: L'ho lasciata dalla nonna!!!
Carlotta: Guarda come si nota la pancia!!!
Eva:Bhè si ma sono già 6 mesi!! è praticamente normale!!
Carlotta: Bhè io e il mio bambino vivremo senza un padre!!
Eva: Perchè pensi questo??
Carlotta: Come perchè?? Walter ora sta con Simona!!! E io l'ho tradito troppe volte!!
Eva: Ma tu lo ami ancora Carlotta??
Carlotta: A dire la verità si Eva io lo amo ancora!!!
Eva: Non so che dirti mi trovo in una situazione un pò difficile!
Carlotta: Hai ragione ma io posso confidarmi solo con te!!
Eva: Non ti preoccupare , anzi vieni qui dammi un abbraccio forte forte!!!
Carlotta: Va be ora non voglio commuovermi!! Senti allora il tuo matrimonio quand'è??
Eva: Oh non e ho idea ma credo che fra qualche mese, aspettiamo che la bambina si faccia un pò più grande ha solo 2 mesi e mezzo!!!
Carlotta: Sono contentissima per voi!!
Eva:Giuro che farò il possibile che anche tu crei una famiglia con Walter!!
Carlotta: Lo faresti per me??
Eva: Certo questo ed altro!!!
Carlotta: Ma non potrà mai perdonarmi!!
Eva: E invece si ..ricordi quando litigammo io e Marco in classe in quinto liceo ci prendemmo per parole e addirittura usammo anche le mani!!
Carlotta: E chi se lo scorda certo che me lo ricordo!!!
Eva: Bhè dopo ci siamo chiesti scusa!!!
Carlotta: Si ma la avevate sbagliato entrambi!!!
Eva: Non ti preoccupare si risolverà tutto..
Intanto Eva pensava e pensava a quella litigata di qualche anno fa, si erano comportati da infantili avevano rischiato di essere bocciati, avevano esagerato ma nel profondo nel cuore si amavanoa nche nei momenti di difficoltà
https://www.youtube.com/watch?v=4TaIlu_RQyA
--------------------------
Mimmo: Matilde ma perchè non hai fatto colazione??
Matilde: Non avevo voglia penso sempre a mia madre!! E a Cesare!!!
Mimmo: Ma no lo chiamavi Papà a Cesare?
Matilde: Come faccio dopo quello che mi ha fatto??
Mimmo: Non pensarci più....
----------------------------
CONTINUA...
SCUSATE PER IL BREVE CAPITOLO IL PROSSIMO SARà PIù LUNGO...!:D
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 11/6/2009, 19:55     +1   -1




CAPITOLO 10
Carlotta: Scusi potrebbe aggiustarmi la macchina??
Walter: Carlotta 6 tu??
Carlotta: Si ti aspettavi Simona??
Walter: Non fare la sciocca!!
Carlotta: Scusami tanto!!
Walter: Dai dammi la macchina che gli dò un occhiatina!!
Carlotta: Grazie 1000
Walter: Bhè allora hai portato qualche novità dall'Argentina?
Carlotta: In che senso??
Walter: Che ne so nuovi fidanzati, nuovi amori , queste cose qui!!
Carlotta: Oh no direi proprio di no!!!
Walter: A mi dispiace!!!
Carlotta: Nn credo, tu qui hai Simona!!
Walter: Si cio ho perso un pò la testa, ma forse è quella giusta!!
Carlotta: Oh be lo spero per te!!!
Walter: Grazie!!
Carlotta: Tuo padre non è in officina??
Walter: Oh no lui è sempre in bottiglieria qui ormai ci lavoro sempre e solo io!!
Carlotta: Capisco!! Bhè salutamelo!!
Walter: Sicuramente!! Bhe Carlotta la tua macchina è sana, non ha niente!!
Carlotta: Oh mi devo essere sbagliata :D
Walter: Non ti preoccupare!!
Carlotta: Ti devo qualocosa?
Walter: Scherzi?' Non ho neanche fatto niente!!
Carlotta: Va be allora ci vediamo baci...
Walter: Baci!!
---------------
Lucia: Aprite tutti il libro a pag. 106!!
Valeria: Scusi prof. ma come è possibile abbiamo appena iniziato l'anno e già ci portate a pag. 106!!
Lucia: Possibile che devi sempre contestare Valeria??
Valeria: Se ce ne bisgono si!!
Lucia: Bhè in questo caso potevi evitarlo xkè non ce nera bisogno!!!
Valeria: Daccordo!!
Bussarono alla porta nel bel mezzo della lezione!!
Lucia: Avanti!!
Fabio: Permesso!!
Valeria: Oh papà!!!
Fabio: Amore mio!!
Lucia: Ciao Fabio!!
Fabio: Bhè hai conosciuto mia figlia vero??
Lucia: Oh si!! Non si è presentata molto bene con i docenti e con i suoi compagni di classe!! Ma si ambienterà!!
Fabio: Mi dispiace ma ha un carattere un pò forte!!!
Lucia: Bhè volevi dirmi qualcosa??
Fabio: Oh sto passando un pò per tutti le classi..venerdì ci saranno le audizioni per il musical della Garbatella...vogliamo dare un pò d'importanza alla nostra città!!
Lucia: Oh, sembea fantastico!!
Rudi. Sai che palle!!
Lucia. Rudi!!( Gridando)
Rudi: Scusi Prof.
Regina: Bhè spero non ci siano raccomandati vero??
Fabio: Che cosa vorrsti dire??
Alice: Non voleva dire niente!! Vero Regina??
Regina: Giusto!!
Fabio: Bene vi lascio studiare, buona lezione!!
Alunni: Arrivederci
Lucia: Ciao Fabio...
-----------------
Cesare: Io e Pamela stanotte non abbiamo chiuso occhio stanotte!!
Ezio: Bhè ci credo
Giulio: Però Cesare pure tu!!!
Cesare: La bambina ha frainteso tutto!!
Ezio: Bho e chi c'ha capito niente!!
Giulio: Bhè Stamattina non è neanche andata scuola sta facendo compagnia a Mimmo
Cesare: Qui le cose si complicano!!
Signora: Scusate è qui che cercate un'assistente??
Ezio: No la cerco io a casa passa stasera alle 11 mia moglie dorme...
Cesare: Ezio e non fare lo stupido!! Cmq no signorina si sbaglia!!
Donna: Oh scusate tanto allora!!
Giulio: Però potrebbe servirci!!
Cesare: Lei è italiana??
Donna: Oh nono, americana ma so parlare molto bene l'italiano..Piacere Molly!!
Ezio: Eziooooo, luii Cesare e lui Giulio!!
Molly: Bhè ci penserò magari passo domani!!
Cesare: Oh sisisi!! Mi farebbe molto piacere!!!....
Pamela( entro in bottiglieria): Chi era qulla che è appena uscita??
Cesare: Oh forse verà a lavorare qui sembra brava , bella e...
Pamela: A cè ti faccio veder io se è bella!!!
---------------
Jon Ferison: Entra Signor Cesaroni!!
Marco: Ah ha imparato il mio nome!!
Jon Ferison: Come non farlo ho sentito tutte le sue canzoni sono grandiose!!
Marco: Oh grazie!!
Jon Ferison: Bene non rimane che dire che anche pubblicherà il suo terzo cd..grandioso sono mlt kurioso di sentire un anteprima!!
Marco: Grazie 1000
Jon Ferison: Ha per caso portato un cd con le canzoni!!
Marco: Certo cecco a lei!!
Jon Ferison: Bene metti una firmetta qui e il gioco e fatto!!
Marco: Ecco qui!!
Jon Ferison: Bene signor Cesaroni, allora non resta che dire a domani!!
Marco: A domani..
-----------
Simona: Guarda Stella il mio libro!!
Stella: Grandioso Simona!! Ehy guarda quella signora lo sta sfogliando!!
Simona: Benissimo, speriamo lo compri!!
Stella: Aspetta si sta dirigendo alla cassa!!
Simona: Si..No aspetta sta andando a riposarlo!!
Stella: Ma che dici guarda li ne ha preso un altro!!
Simona: Oh ma è fantastico!!!
Stella: Eccola qui la scrittrice che diventerà più famosa del mondo..
Simona: Dai finiscila!!
Stella: Oddio ma quello è.....

CONTINUA
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 12/6/2009, 12:56     +1   -1




CAPITOLO 11
Simona: Oddio ma è proprio lui??
Stella: Mi sto sentendo male!!!
Simona: Oh Stellaaaaa!!!
Stella in un attimo di secondo era svenuta e si trovava li per terra a pensere e ripensare nella sua testa quel volto che gli era apparso qualche secondo prima!!!
Simona: Pronto, pronto soccorso mandate un ambulanza al centro commerciale principale di Roma è svenuta una ragazza!!!
Passanti: Oddio, cosa è successo??
Simona: Non si preoccupi, è solo svenuta , anche se io sono un pò preoccupata!!!
Uomo: Vuole che l'accompagni al prontosoccorso??
Simona: Oh no grazie sarà un calo di pressione, sta venendo un ambulanza, nn è niente di grave!!!!
Donna: Sicuro signorina?? La vedo un pò preoccupata!!!
Simona: Sicuro!!!..
E in quel momento quell'uomo era sparito senza lasciare nessuna traccia
-----------
Carlotta: Eva sono io!!
Eva: Entra Carlotta!!
Carlotta: Eva sono andata da Walter, ma mi ha detto che ha perso la testa per Simona!!
Eva: Carlotta cambierà tutto , Walter si era davvero innamorato di te non è facile scordarti!!!
Carlotta: Lo spero..
Eva: E come va con la creatura che hai nella pancia...senti che ti da dei calci??
Carlotta: Per fortuna ora no!!! Ma tra poco entro nel settimo mese...
Eva: Bhè ma siamo sicuri che è di Walter?? Bhè anche io pensavo che era di Alex!!!
Carlotta: Non essere sciocca!!!
Eva: Bhè dai è tutto pronto pranza qui!!!
Carlotta: Vado ad aprire la porta!!
Marco: Ciao Carlotta!
Carlotta: Ciao Marco, bhè se non ti dispiace io pranzo qui
Marco: Oh nono, sn contento...Dov'è Marta??
Eva: Oh amore..sta riposando ha appena finito di mangiare!!!
Marco: Daccordo!!
Eva: Bhè dai venite a tavola è tutto pronto :D
--------------
Lucia: Dai tutti a tavola!!
Rudi: Eccomi che si mangia??
Alice: Si un pò paziente...
Ezio: Tengo una fame!!
Stefania: Oh Mimmo come ti senti!!
Mimmo: Lucia credo sia passata...
Lucia: Oh si non scotti più :D...
Stefania: Dai accomodati a tavola
Matilde: Bhè se non vi dispiace io andrei a casa!!!
Lucia: Che dici Matilde, dai vai li che ho preparato i cannelloni!!!
Matilde: Buoni!!
Pamela: è permesso??
Matilde: Oh mamma!!!
Pamela: Vieni qui amore mio!!
Cesare: Scusami tesoro per me sei una figlia, per me 6 la cosa più importante della mia vita è te l'ho sempre dimostrato...
Matilde: Dai abbracciami fannullone...!!!:D
------------
Dottore: La signorina non ha niente, ha avuto solo un abbassamento di pressione!!
Simona: Grazie di tutto dottore...ma può uscire ora??
Dottore: Bhè dovremmo fare degli accertamenti...Ma la lascerò uscire.
Stella: Oh grazie di tutto!!
Simona: Dai andiamo...ho preso una pizza mangiamo in macchina.....
Dopo un pò....
Simona: Bhè Stella io non vorrei parlare di quella persona ma devo...
Stella: Hai ragione....
Simona: Senti Stella secondo me dovresti parlargli..
Stella: Simona non stai bene!! Quella persona ha lasciato me e mia madre da sole !! Per me non è un padre!!
Simona: Bhè si hai ragione...Per te non è un padre..ed hai ragione...ma ora tua madre è felice con un altra persona!!
Stella: Bhè si ...spero che almeno questa persona non gli darà problemi..
Simona: Non ti preoccupare
------------
Carlotta: Buon appettito!!!
Eva: Anche a voi!!
Marco: Amore come sempre squisito!!!
Eva: Oh grazi amore!!
Marco: Bhè Carlotta sei ingrassata??
Carlotta: Trovi :S
Carlotta e Eva si scmbiarono uno sguardo strano..Tra loro si erano capite
Marco: Si!!
Carlotta: Può darsi in Argentina si mangia cose bene!!!
Marco: Ah non mi avevano raccontato questo!!
Carlotta: Bhè io ho gusti particolari!!
Marco: Senti Carlotta ti ho sentito parlare con Eva, so il tuo segreto!!
A carlotta cadde da mano al forchetta con cui stava mangiando!!!
Carlotta: Marco non dirlo a nessuno!!!
Marco: Non ti preoccupare!!
Carlotta: Oh grazie!!
Eva: Marco devi tenere il segreto soprattutto con una persona!!
Marco: Con chi??
Carlotta: Con Walter!! Il figlio è il ssuo è quasi di 7 mesi!!
Marco: Oddio
Marco stava per affogarsi non poteva crederci!!
Eva: Si ma ora lui ama Simona!!
Marco: Non ci posso credere!!
Carlotta: Acqua in bocca!!

CONTINUA
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 16/6/2009, 22:30     +1   -1




CAPITOLO 12
Marco: Non ti devi preoccupare Carlotta, bhè io cercherò di capire se Walter prov ancora qualcosa per te!!!
Carlotta: Oh no Marco per piacere, lascia le cose come stanno!!
Marco: Carlotta non scherzare tuo figlio avrà bisogno di un padre!!
Eva: Ha ragione Marco!!
Carlotta: Bhè ma ora mangiamo che si raffredda!!
-------------
Simona: Stella cosa pensi di fare ora??
Stella: Niente, dimenticarlo, anche se l'ho già ftt io un padre già ce l'ho...x me non è lui!!!
Simona: Si però è lui che ti ha creata!!
Stella: Non me ne importa Simona!!
Simona: Bhè se è così che la pensi, dai ora andiamo a casa!!!
Stella: Andiamo!!
---------------
Ezio: Avete saputo la nuova notizia??
Stefania: Dai spara un'altra delle tue cavolate!!
Ezio: Fabio Conti er cornuto è venuto ad abitare qui affianco!!!
Giulio: Ezio ma se te l'ho dtt io!!
Ezio: è vero scusa!!
Giulio: Ezio vieni un attimo in camera da letto!!
Ezio: Ok...
Giulio: Senti Ezio non devi parlare di Fabio, sennò andiamo a finire perchè lo chiamavano il cornuto e io devo spiegargli il motivo!!!
Ezio: E qual'è??
Giulio. Te l'ho spiegato 1000 volte...Va be siediti che te lo rispiego!!!
Ezio: Okkey
Giulio: Allora molti anni fa Fabio stava con una ragazza molto carina, io stavo già con Marta ma per un periodo ebbi una crisi e in quel periodo Marta frequentava Fabio e bhè giravano voci che lui avesse fatto l'amore con mia moglie ma io non ci credo..
Ezio: Ehh chi te lo dice che non è la verità!!
Giulio: Mo te meno..
Ezio: Dai era solo una battuta..tua moglie non ti avrebbe mai fatta una cosa del genere!!
Giulio: Infatti!!
Ezio: Ma questo quanti anni fa???
Giulio: Oh diciamo un 25 anni fa!!
Ezio: Nè è passat o di tempo!!
Giulio: Bhè si, dai ora andiamo giù c'è il gelato!!
Ezio: Olèè( Ed Ezio si mise a ballare per le scale come una ballerina brasiliana, facendo ridere un pò tutta la casa)
---------
Valeria: Oh finalamente sorellina sei arrivata!!
Jennifer: Oh sorellina dovrei disrlo tu sei tu la sorella minore!!
Fabio: Amore mio vieni dal papà!!
Jennifer: Babbo ma ora sono grande ho 24 anni potresti evitare di chiamarmi amore mio??
Fabio: Bhè forse hai ragione!! Ma sei sempre la mia piccola Jennifer!!
Valeria: Com'è è andato il viaggio??
Jennifer: Direi bene, apparte l'aereo che ha fatto ritardo di 5 minuti!!
Valeria: Da non credere!! Bhè per quanto rimarrai qui??
Jennifer: Credo per un bel pò!!! :D
Valeria: Sono contentissima sorellina!!
Jennifer: Valeria anche tu Sorellona altro che sorellina!!!
------------
Carlotta ed Eva erano distese sul divano a guardare la tv girando con quell'aggeggio strano i canali della Tv, prima rai uno , poi rai due ma infine avevano deciso che canale cinque era il canale giusto per vedere la nuova fiction : I Costantini..(PARODIA CESARONI)...
Carlotta: Sai sembra triste essere ridotte così!!
Eva: Così come??
Carlotta: Come così come , distese su un divano a guardare la tv!!
Eva: Bhè non mi sembrea tanto strano!!
Carlotta: La mia vita è cambiata da così a così dalle stelle alle stalle!!! :S
Eva: Oh no , aspettami qui vado a cambiare Marta sta piangendo!!
Carlotta: E chi si muove!!
Marco: Carlotta ma domani non è il tuo compleanno??
Carlotta: Come hai fatto a ricordarlo??
Marco: Ho una buona memoria per queste cose!! Bhè non vuoi fare niente??
Carlotta: Credo proprio di no...Resterò a casa o magari vengo ad aiutare Eva qui che la vedo un pò in difficoltà
Eva: Effettivamente...Di che parlavate??
Marco: Oh domani è il compleanno di Carlotta!!!
Eva: è vero me ne ero completamente dimenticata, sbadata che sono!!
Carlotta: Non ha importanza
-------------
Walter: Simona io devo parlarti!!
Simona: Dimmi...
Walter: Senti Simona non so come dirtelo ma.....
Stella: Simona corri mi sta chiamando un numero privato!!
Walter: Uffa...
Stella: Rispondi tu!!
Simona: Ok dai qui....Pronto!!
Uomo: Pronto tu 6 Stella???
------------

CONTINUA...
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 17/6/2009, 19:21     +1   -1




CAPITOLO 13
La sera precedente avevno tutti dormito con un pensiero sulla testa, Marco ed Eva riflettevano un pò, progettavano futuri per la bambina e da qualche giorno a quella parta ci sarebbero stati due avvinimenti importanti nella loro famgilia. Walter pensava ad un amore che sperava fiorisse al più presto, bhè non era di certo quello con Simona, Carlotta pensava Walter , Rudi rifeltteva sulla sua ragazza ideale, insomma ognuno aveva un pensieroso nella sua testa che per qualche strano motivo non li aveva fatto chiudere occhio
Quella mattina facevano tutti colazione in salotto, perchè vi erano anche Pamela , Cesare, Eva Marco e la piccola Marta.
Mimmo: Zio ma i cornetti?
Cesare: Scusate ragazzi ma mi sono svegliato tardi!!
Alice: Non importa!! Rudi mi passi i cereali??
Rudi: Uff, ma avete tutti le mani cionche qui??
Alice: E tu ogni mattina hai tutto questo spirito di ironia??
Lucia: Basta ragazzi litigare!! Amore mi passi il caffè!!
Giulio: Bhè si vede che anche Lucia ha le mani cionche, :D scherzo amore!
Lucia: Bhè ma io no passami il caffè!!
Giulio: Oh si scusa che sbadato!!
Eva: Buona questa crostata chi l'ha preparata!!
Lucia: L'ha portata la nonna stamattina ma andava di fretta e non si è fermata per colazione!!
Alice: Peccato!!
Marco: Vi dispiace se vado in bagno!!
Giulio: Marco ma questa è sempre casa tua, non devi chiederlo!!
Marco: Già scusate!!
Pamela: Matilde mangia qualcosa per favore!!
Matilde: Non e ho voglia mamma!!
Pamela: Vabbhè!!
Cesare: è stato un piacere ma io ora vado ad aprire la bottiglieria, buona giornata a tutti!!!
Tutti: Ciao Cesare!!
Giulio: Io ti raggiugno tra un pò!!
Cesare: Daccordo!!
------------
Regina: Oddio guada stamattina come si è conciata quella vipera di Valeria!!
Alice: A me piace il suo look ma è antipaticissima!!
Jolanda: Ovvio, si vade già dalla faccia!!
Alice: Ma chi è quella che si è avvicinata!!
Jolanda: Non e ho idea, ma sembra grande!!
Regina: Aspetta un secondo gli ha dato dei soldi!!
Jolanda: Oddio starà corrompendo le persone??
Alice: Non credo!! Aspetta vado a parlargli io a quella ragazza!!
Jolanda: Daccordo ma registra con il cellulare ciò che dice potremmo smascherare Valeria!!
Alice: Ok!!
Regina( rivolta a Jolanda): Non sarà pericoloso??
Jolanda: Per niente!!
Alice: Ciao sei nuova di qui??
Jennifer: Per niente io ho 24 anni!! non sto mica con voi poppanti !!
Alice: Grazie per il complimento, ma ho potuto notare che hai parlato con una poppante a questo punto Valeria Conti!!
Jennifer: Brutta oca che non sei altro, quella è mia sorella ed io sono Jennifer Conti, non metterti contro di noi o saranno guai!!
Alice: Oh un'altra Conti ma vi moltiplicate, bhè io mi metto quando mi pare e mi piaci contro ad una Conti, io sono una Cesaroni, e mi faccio valere!!
Jennifer: Vedremo, ora sparisci!!
Alice: Ourevoir!!
Jennifer: Bhu... via!!
----------------
Ezio: Cesare sono finite le noccioline!!
Cesare: Ci credo le mangi tutte tu!!
Ezio: Bhè forse hai ragione!!!
Giulio: Bhè toglici forse..!!!
Ezio: Va be comunque intendi dirglielo a Lucia di quella storia??
Giulio: Assolutamente no e tu non devi parlarne proprio!!
Cesare: Ma cosa??
Giulio: La storia del er cornuto!!
Cesare: Ahahah
---------
Eva: Pronto chi parla??
Carlotta: Sono io Carlotta!! Questo è il mio nuovo numero!!
Eva: Ok...cmq buon compleanno..auguri ..
Carlotta: Grazie Eva..grazie infinite..
Eva: Bhe che ne dici se stasera usciamo un pò???
Carlotta: Non ho voglia di uscire!!!
Eva: Va be dai allora viene un pò da me passa per le 6...
Carlotta: Daccordo ci sentiamo dp..baci
Eva: Baci xdxd....
Marco: Chi era??
Eva: Era Carlotta stasera non vuole uscire!!!
Marco: Invitala a casa!!
Eva: Già fatto!!!
Marco: Daccordo alla organizziamo una festa a sorpresa..magari invitiamo anche gli amici del liceo!!
Eva: Ottima idea è fantastico...bhè tu potresti anche suonare!!
Marco: Sicuramente...dai allora chiamiamo tutti
-----------------
CONTINUA...
 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 19/6/2009, 10:53     +1   -1




CAPITOLO 14
Eva: Allora ragazzi nascondetevi tutti tra 5 minuti arriva...
Walter: Non pensavo avessi invitato tutta questa gente ne siamo almeno una trentina..
Eva: Devi assolutamente ricordarsi i suoi 21 anni sopratutto in questo periodo...
Walter: Perchè che cosa sta passando
Eva: Cose da ragazze....
Ormai era tutto pronto, la casa era stata riempita da palloncini proprio come le feste dei bambini, una bella torta al cioccolato posata in frigo dei festoni con su scritto " In bocca al lupo", ma solo Marco ed Eva sapevano a cosa era riferita quella parola tutto resto pensavano fosse solo un semplice incoraggiamento.
Marco: Oddio, sta arrivando ha appena parcheggiato la macchina, nascondetevi tutti!!
Veronica: Io vado dietro la porta!!!
Marco: Grazie Vero, ci sei mancata tantissimo in questi anni!!!
Veronica: Bhè anche voi!!!
DrrrrrDrrrr
Eva: (sottovoce): Vero apri!!!
Carlotta entrò in casa con molta disinvoltura ma molto presto si accorse che le luci erano spente!!!
Tutti insieme: Sorpresaaaaa!!
Carlotta: O mamma mia chi è tutta questa gente!!!
Carlotta non si sarebbe mai immaginato una sorpresa del genere, tutto ma non quello...Dal suo viso incominciarono a scendere delle piccole e tenere lacrime di commozione..!!
Eva: Non Carlotta non piangere, questo è per te!!!
Carlotta: Oh nono, piango per la commozione...
Veronica: Auguri Carlotta!!
Carlotta: Ciao Veronica, Grazie tutto bene a te?
Veronica: Benissimo!!!
Carlotta: Sono contenta, guarda quanta genet mi tocca salutarli tutti :D
Carlotta salutò per almeno 10 minuti tutti gli altri invitati vecchi amici del liceo, compagni che aveva incontrato tutto il tempo che era stata alla garbatella..
Carlotta: Grazie Eva non so come ingraziarti non scorderò mai questo compleanno...
Fabrizio: Ciao Carlotta...
Carlotta: Ciao Fabrizio..non ti ho salutato ..?
Fabrizio: Credi di no!!! Comunque tutto bene??
Carlotta:Spelndidamente te invece?
Fabrizio: Bene bene , anche se a te ti vedo un pò ingrassat :D
Eva: Oh noonon è stata in Argentina ha mangiato molto!!!
Carlotta ( con la faccia perpelssa e dispiaciuta): Si come ha detto Eva...
Eva: Guardate il mio amore ci dedica una canzone ascoltiamo...
https://www.youtube.com/watch?v=Ua59S4MOnj4
Durante tutta la canzone Eva non aveva occhi se non per Marco e Carlotta fissava Walter come se lo stesse baciando...Quella musica di sottofondo li cullava in un mondo tutto loro, li avvolgeva in un mare di sorprese e guai che vivevano giorno dopo giorno....
Tutti: Bravo Marco!!!!!
Marco: Grazie a tutti.....
Eva: Bhè lo sapevo si è svegliata Marta, con questo fracasso, aspetta ora la porto qui!!!
Carlotta: Sei pazza!!! C'è troppo fracasso!!
Eva: Non ti preoccupare..bhè già da questo si vede che sarai una mamma premurosa....
Carlotta: :D
Eva: Eccola qui la principessa
Carlotta: Amore!!!
Marta: Dadadad
Carlotta: Già sa parlare??
Eva: Dice sempre questo...
Marco: E ora dedicherò un pezzo a mia figlia...alla principessa del reame
Tutti quanti furono sbalorditi da quella meravigliosa ceatura....
https://www.youtube.com/watch?v=Q-bkJnrYYcs...rom=PL&index=29
Anche questa canzone colpì tutti ..le parole meravigliose che la contenevano colpirono i cuori degli invitati, Eva questa volta si guardava la sua spelndida bambina, mentre Carlotta si accarezzava la pancia che stava per diventrae sempre più grande stava per sbocciare una nuova creatura meravigliosa al mondo....
Tutti: Sei fantastico Marco!!!.....
Walter: Marco hai sfondato tutti...
Marta: DadadadaBabbo...
Marco: Oddio ha detto Babbo!!
Eva: Si ha detto Babbo!!!
Marco: Amore mio quella canzone l'ho scritta pensando a te!!
Eva: :D....
Walter: Marco senti ti devo chiedere un favore!!!
Marco: Dici Walter!!
Walter: Non qui andiamo nella stanza da letto!!!
Marco: Andiamo...
Carlotta: Fantastica questa festa, peccato che non posso mangiare molto..
Eva: Bhè è così...
Marco: Dimmi Walter...
Walter: Bhè l'altro girono ho parlato con i miei e.....

Flaschebek
Walter: Mamma ti prego ho bisogno di soldi!!
Stefania: Walter basta ora stai esagerando ti abbiamo dato tutto quello che potevamo!!!
Ezio: Tua madre ha ragione!!
Walter: Mamma soli 500 euro per due mesi...è pochissimo!!
Stefania: Daccordo ma poi non chiederai mai più niente neanche 1 euro...
Walter: Bhè Walter fuori................!!!!!

Marco: Bhèè che cosa vuoi da me!!
Walter: Mi è venuto un idea strepitosa m c'è bisogno del tuo aiuto!!
Marco: Dai spara!!
Walter: Bhè io volevo ristrutturare il magazzino farlo diventare un locale...ee così avrei guadagnato dei soldi...
Marco: Sembra fantastico, ma sono sicuro che c'è un ma!!!
Walter: I ma sono molti mica uno...Non ho dove dormire i miei non mi vogliono più a casa!!!
Marco: Ci credo...bhè nel frattempo puoi sistemarti qui!!!
Walter: :D...Quello che avevo pensato!!!
Marco: Daccordo, ma il secondo ma...??
Walter: Il secondo ma è che ho bisogno di soldi per il locale!!!
Marco: Ma io non ti posso dare niente sono al verde!!
Walter: Ci ho pensato anche a questo, tu farai qualche concertino guadagni qualcosa e investiamo tutto per il locale che sarà anche il tuo!!! Così tu suonerai nel locale la gente ti conoscerà e pagherà per vederti più tutto il consumo bhè faremo bei soldi....
Marco: Ci devo pensare Walter!!! Tu non ci metti niente!!!
Walter: Certo ho conservato 2000 mila eruo per ogni evenienza ora tocca a te!!
Marco: Daccordo parlerò anche con Eva, quando vuoi puoi venire a dormire qui!!!
Walter: Grazie Marco, fammi sapere, ora andiamo alla festa....

Carlotta: Che bella che è questa torta!!!
Eva: Non l'ho fatta io l'ho comprata :D
Carlotta: Sembrava strano :D...è stupenda ...........
http://4.bp.blogspot.com/_qnudevMw8Is/SQhc...+compleanno.jpg
Eva: Dai ragazzi tutti a fare tanti auguri
Tutti: Tanti auguri a te , tanti auguri a te tanti auguri a Carlotta tanti auguri a te!!
Carlotta soffiò le candeline , esattamente 21 con molta decisione, esprimendo un desiderio che forse poche persone sapevano....
Eva: Bravaaaa, espresso il desiderio Carlotta?
Carlotta: Come non farlo.....
Per il resto della serata ballarono e chiaccherarono come mai avevao fatto Carlotta aveva passata un compleanno meraviglioso....
----------------------
Rudi: Alice sei sveglia??
Alice: Si pechè Rudi cosa è successo??
Rudi: Niente non riuscivo a dormire, tutto qui!!
Alice: Capisco...Bhè dopo quello che è successo stasera....
Rudi: Si guarda non avevo mnai visto Mio padre e mio zio Cesare ubricarsi, erano fuori di testa, sparavano cavolate continue...
Alice: SI ...e Pamela , Matilde, Mamma e Mimmo li hanno dovuti subito portare a letto...che figuraccie!!!
Rudi: Già...
Alice: Rudi ma tu mi vuoi bene??
Rudi: Mmmmm, si che domande, tu no??
Alice: Certo che te voglio...A daccordo....
Rudi: Bhè buonanotte
Alice: Buonanotte
-----------------

CONTINUA...

---------
PS: Stavolta ho fatto un capitolo un pò più lungo per farmi perdonare dei miei giorni d'assenza, ma è pur sempre estate...( bhè quasi :D,) al prossimo capitolo!!!




 
Top
Oº°‘¨napoletano¨‘°ºO
view post Posted on 7/8/2009, 12:17     +1   -1




Dopo un mese di assenza..eccomi qui dinuovo a continuare questa fan fiction...bhè buona lettura
--------------
CAPITOLO 15
Semplicemente comparvero sullo chermo due parole che colpirono ad Eva in quel momento "Non smettere di Sognare" era il titolo di un nuovo film che sarebbe andato in onda il mercoledì seguente. Quelle parole gli avevano fatto capire che non bisogna smettere di sognare e cercare di andare avanti facendo sacrifici per esaudire i propri desideri.
Eva: Carlotta, ma hai dormito qui?
Carlotta: Oh, si scusa Eva non me ne sono proprio accorta ieri sera quando sei andata a far addormentare Marta mi sono distesa sul divano e ho chiuso gli occhi..
Eva: Ma di che ti preoccupi tu qui sei sempre la benvenuta...!!
Marco: Buongiorno a tutti...Dove sono i cornetti?
Eva: Oh Buongiorno Amore, sono sul tavolo, però non ci sono a crema!!
Marco: Non importa...!!
Carlotta: Bhè Eva io dovrei dirti una cosa!!
Eva: Dimmi
Carlotta: Mio padre domani mattina prende l'aereo per l'America per lavoro...Lo hanno trasferito lì e ci restera per per qualche mese o frose 1 anno..bhè io ora sono incinta e quindi non me la sento di rimanere da sola a casa, se succede qualcosa, quindi pensavo se momentaneamente posso rimanere qua, ti pago anche l'affitto!!
Eva: Ma certo che puoi rimanere qui e non devi pagare assolutamente niente.
Carlotta: Invece pagherò e non contestare :D
Eva: Mmmm..ffffff
Carlotta: fffff
Marco: Scusate ragazze ma Walter ieri sera mi ha chiesto una cosa simile..
Eva: In che senso..
Marco: Lui è rimasto al verde..bhè allora aveva deciso di aprire un'attività un pub notturno e pensava al magazzino..lo spazio è abbastanza grande..mi ha chiesto di diventare soci e divideremo il guadagno solo che anche lui vorrebbe momentaneamente venire ad abitare qui..Pagando l'affitto!!
Eva: Capisco..bhè se resta Carlotta non vedo il motivo per cui non posso rimanere Walter quindi per me non ci sono problemi!!
Carlotta: Ma per me si...
Eva: Dai Carlotta ch supererete questo periodo...
Marco: Dai iunvitiamo a pranzo Walter e ne parliamo un pò...Magari potete anche chiarire..
Carlotta: Daccordo ffff
Marco: Bhè io ora devo andare..Domani esce il mio disco..
Eva: A dopo Amore!!
----------------
Lucia: Buongiorno a tutti..Giulio mi passi i cereali!!
Giulio: Bhè stamattina ti sei messa a dieta!! Niente cornetto!!
Lucia: Non e ho voglia!!
Giulio: Bhè Rudi e Alice hanno detto che stamattina non vanno a scuola perchè c'è uno sciopero..
Lucia: Si amore non ci devo andare neanche io!!
Giulio: Bhè allora che ne dici di andare solo noi due tutta la giornata in montagnaa fare un bel pic-nic..
Lucia: Splendida idea amore..ma qui chi la guarda la famiglia..
Giulio: Cesare e Gabriella!!
Lucia: Si però facciamo venire anche Ezio e Stefania in motagna..
Giulio: Ai tuoi ordini..ora li chiamo aspetta...
Alice: Mamma Rudi mi ha preso dinuovo il cellulare...
Lucia: Ma possibile che avete più di 15 anni e fate ancora i bambini immaturi?
Giulio: Hanno detto che per le 10 passano loro a prenderci...
Lucia: Ottimo
Rudi: Sardina vieni a prenderti il cellulare!!
Mimmo: Papà i miei amici stasera vanno al cinema, posso andare pure io per piacere( Con una faccina supplicante)
Giulio: Daccordo Mimmo ma fatti accompagnare da Zio Cesare..
Mimmo: OK grazie papà...!!
Giulio: Dai amore prepara qualche panino da portare..!!
Lucia: Subito
-----------------------
Jennifer: Sorellina vedo che hai trovato delle amiche stupende..
Valeria: Amiche, ma se non le guardo nemmeno in faccia a quei rospi..!!
Jennifer: Sono antipaticissime...!
Valeria: Già..ma loro sono 3 io sono sola..!!
Jennifer: Ti sbagli ci sono anche io..!
Valeria: Giusto..!!
-----------------
Simona: Stella..Stella sei qui??
Stella: Cavolo è mia cugina, togliti dal letto Walter...!!!
Walter: Mi metti sotto al letto
Stella: Daccordo...
Simona: Stellaa....
Stella: Entra Simo sono qui...!!
Simona: Sei ancora a letto??
Stella: Si, ma tu cosa volevi dirmi!!
Simona: Bhè io devo rompere con Walter!!
Stella: Fantast....
Simona: Cosa??
Stella: Fantastica quella collana..
Simona: Ah grazie , ma torniamo a noi, io devo rompere con Walter!!
Stella: Perchè..?
Simona: Mi sono innamorato di un altro..però lui abita a Milano, e presto si trasferirà, ma credo sia quello giusto per me..
Stella: Bhè cosa aspetti seguilo, Walter non credo soffrirà molto..
Simona: Perchè pensi questo
Stella: Oh il suo carattere
Simona: Va be allora ci sentiamo ciao ciao...!!
Simona varca la porta e subito Walter esce dal letto saltando ed esultando..
Walter: Olèèè, non ce la facevo più..!!!
--------------------
Alice: Jolanda sono in cucina..!!
Jolanda: Alì non ci crederai mai!!!
Alice: Cosa.. spara dai!!
Jolanda: Ho vinto 3 biglietti per andare a Play World...
Alice: Oh dio il parcogiochi più fico e più grande d'Italia..
Jolanda: Esatto..Volevo portarci te e anche Regina..ma lei è fuori questo weekend..!!
Alice: E quindi..??
Jolanda: E quindi ci devo portare quel guastafeste di mio fratello..!!
Alice: A noi cosa importa basta che stiamo noi due!!
Jolanda: Già
Alice: E quando dovremmo andare??
Jolanda: Tra 1 e mezza..c'è anche l'acquapark..!!
Alice: Tra 1 ore e mezza bisogna prepararsi!!
Rudi: Fermi tutti se andate a Play World vengo anche io!!
Alice: Mi dispiace biglietti finiti by by.!
Rudi: Bhè allora che esiste a fare il metodo Cesaroni???

CONTINUA...
 
Top
18 replies since 6/6/2009, 12:41   6061 views
  Share