Casa Cesaroni

EPISODIO 19 MANZO ARGENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 12:13     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Stefania e giulio si offrono di ospitare per qualche giorno due studenti argentini . Mentre la preside e' turbata dall' avvenenza di uno dei due giovani , suo marito ezio conosce un attrice della quale diventa molto intimo .Nel frattempo , emma liquida il suo ex e confida a stefania di essere innamorata di Giulio . La cosa pero' la rende nervosa e questo rischia di compromettere la terapia con un paziente che minaccia il suicidio. Fonte tv sorrisi e canzoni
 
Top
keky89
view post Posted on 7/12/2010, 12:16     +1   -1




ahahahahahah manzo argentino!! ma ke titoli usano!!maròòòòmi augurokalmeno sta puntata sia decente eheheheh miiiiiiiii gia quella di oggi sarà una pallaaa io l'ha registro con my sky così me la riguardo mandando avantii tutto ahahahahah
 
Top
shining88
view post Posted on 7/12/2010, 12:26     +1   -1




Ma che meraviglia... ke puntata straordinaria... e dire che è anche la penultima... eh si ragazzi, avevate proprio ragione... bisognava aspettare le ultime puntate... allora si che avremmo avuto delle GRANDI sorprese... :ahah: :ahah: :ahah: .,... oh, tutto esattamente come era scritto nell'album... le liasons di Ezio e Stefania, Giulio ed Emma che si avvicinano, per non parlare poi di Rudy e Alice.... di Marco ed Eva qui neanche l'ombra, probabilmente perchè Eva a questo punto sarà già a Parigi con il suo nuovo fidanzato.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .... dico solo una cosa: meno male che questa è la penultima puntata... tra un po' fortunatamente saranno finiti.... <_< <_<
 
Top
giorgio evans
view post Posted on 7/12/2010, 12:32     +1   -1




shining c'e ancora l'ultimo episodio,io continuo a sperare,può anche darsi che marco va a parigi a riprendersi eva e questo parigino era solo un invenzione di eva per fargliela pagare ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


poi che non ci sia la trama su marco ed eva nel penultimo episodio vuol dire una cosa sola che con questo episodio e il diciottesimo si raccolgono tutte le cose che con l'ultimo episodio avranno una conclusione o continueranno nella quinta stagione
 
Top
shining88
view post Posted on 7/12/2010, 12:50     +1   -1




QUOTE (giorgio evans @ 7/12/2010, 12:32) 
shining c'e ancora l'ultimo episodio,io continuo a sperare,può anche darsi che marco va a parigi a riprendersi eva e questo parigino era solo un invenzione di eva per fargliela pagare ;)

Dici eh?? Vediamo... tanto ormai manca poco.... ^_^

QUOTE (segreto @ 7/12/2010, 12:40) 
poi che non ci sia la trama su marco ed eva nel penultimo episodio vuol dire una cosa sola che con questo episodio e il diciottesimo si raccolgono tutte le cose che con l'ultimo episodio avranno una conclusione o continueranno nella quinta stagione

Con questi episodi si raccolgono tutte le cose che con l'ultimo episodio avranno una conclusione... cos'è che vuoi dire esattamente?? :mmm: :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 12:52     +1   -1


++++++++++

Group:
Member
Posts:
13,773
Reputation:
0
Location:
Da casa della "Lali", BA

Status:


:wacko: :wacko: :wacko: Ormai ho perso le speranze di vedere qualcosa di decente :ph34r: grazie per la trama
 
Top
shining88
view post Posted on 7/12/2010, 13:03     +1   -1




QUOTE (agata_89dc4ever @ 7/12/2010, 12:52) 
:wacko: :wacko: :wacko: Ormai ho perso le speranze di vedere qualcosa di decente :ph34r: grazie per la trama

Allora siamo in due... altre due settimane di noia assoluta... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 13:05     +1   -1
Avatar

Apprendista Flipatos
+++++++++

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


sopratutto la trama di questo episodio insieme alle altre fa concludere che ho azzeccato una delle mie supposizioni e cioe' che olga torna nell' ultima
 
Top
.stellaincantevole.
view post Posted on 7/12/2010, 13:33     +1   -1




io non ci capiscp più niente....cmq penultima puntata SUPER INUTILE.....
 
Top
shining88
view post Posted on 7/12/2010, 13:40     +1   -1




QUOTE (segreto @ 7/12/2010, 13:05) 
sopratutto la trama di questo episodio insieme alle altre fa concludere che ho azzeccato una delle mie supposizioni e cioe' che olga torna nell' ultima

Questo episodio dunque sarà dedicato al 90% della sua durata alla doppia love story dei Masetti (mi sa che David alla fine sarà proprio il ragazzo argentino di cui si invaghirà la cara Stefania... ^_^ ).... hai ragione, stellaincantevole... super inutile... il fatto è che venti puntate sono davvero TANTE.... troppe.... lo sarebbero anche per gli autori più straordinari del mondo... e non è questo il nostro caso, purtroppo..... :omg: :jaaa: :jaaa: :jaaa:
 
Top
agno92
view post Posted on 7/12/2010, 14:05     +1   -1




grazie!
 
Top
pablitam89
view post Posted on 7/12/2010, 15:32     +1   -1




Grazie per la trama.. :*fiori*:
 
Top
^mary^_
view post Posted on 7/12/2010, 15:44     +1   -1




grazie per la trama! :*fiori*:

di marco ed eva neanche l'ombra.. :huh: stiamo nel penultimo episodio..e ancora la puntata sarà dedicata alle storie di giulio, ezio emma... -_- -_- e poi questo titolo non si puo' proprio sentire! <_<
 
Top
brenchLOVE
view post Posted on 9/12/2010, 17:56     +1   -1




manzo???!!
 
Top
86 replies since 7/12/2010, 12:13   2909 views
  Share