Casa Cesaroni

Christmas party per Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
breakfastclubber
view post Posted on 7/1/2011, 11:13     +1   -1




sì vecchia e saggia, peccato che non basta l'abito più "maturo" per esserlo...però oh, se ci crede lei :boh: :boh: ...vorrà dire che presto avremo foto di lei al centro anziani che si gioca con una partita a bocce le sorti dei cesaroni..magari l'atmosfera più matura le delucida le idee.. :siii: :siii: :siii: mi sembra un'idea saggia... :applausi: :applausi: :vacca: :vacca:
 
Top
JinFreecss
view post Posted on 10/1/2011, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (breakfastclubber @ 7/1/2011, 00:19) 
passavo in questo topic..giusto per dire..attacchiamoci al sorriso perchè il resto è tutto un programma...pare l'elfo domestico di harry potter.. e poi quella giacchina che pure nonna papera le direbbe "mi sai di vecchio"... Alessandra, Alessandra.. ma guarda chi avevi vicino, Arca...dovevi sembrare sua coetanea.. non la madre ;)

D'accordo che Alessandra stesse male nelle foto, ma da qui a dire che doveva sembrare coetanea di Arca c'è ne corre.
Mi spiego, magari si è sentita di vestirsi così, magari non aveva nemmeno boglia di andarci... Poi x quello che conta Arca nel mondo dello spettacolo... Intendo come personaggio artistico... <_< <_< <_<
 
Top
16 replies since 17/12/2010, 23:08   649 views
  Share