Casa Cesaroni

SCARDOLA: "DAI CESARONI UN PERIODO DI DISTACCO"

« Older   Newer »
  Share  
°°scorpioncina°°
view post Posted on 1/10/2011, 08:36     +1   -1




ROMA - Roberta Scardola ha raggiunto il successo vestendo i panni di Carlotta nella nota serie "I Cesaroni", giunto alla sesta edizione. L'attrice però quest'anno non farà parte delle avventure della famiglia della Garbatella: "Magari - ha dichiarato a "Vero" - rientrerò nella sesta serie. Questa parentesi non è un distacco definitivo, ma solo una pausa necessaria sia per ragioni di sceneggiatura sia personali: voglio mettermi in gioco come attrice. A ottobre, infatti, comincio le riprese di Storie di vita, un film di Pino Lanzillotti".
Interpretare Carlotta per lei non è stato troppo difficile: "Lei, come me, è una ragazza vivace ed energica, a cui piace stare in mezzo alla gente e dire la sua. A differenza mia, è egocentrica e le piace essere sempre al centro dell'attenzione. lo, invece, preferisco osservare le persone e cercare di capirle".
Oltre al successo professionale, per Roberta è un periodo felice anche da quello sentimentale: "Sono fidanzata da sei mesi. Ho sempre detto che non mi sarei mai fidanzata con un calciatore, ma mi sono innamorata proprio di uno di loro. (Mario Merlonghi) Ci sono calciatori che hanno dei valori, credono nella famiglia e sono umili e buoni d'animo, come il mio Mario, una persona eccezionale che mi fa ridere anche tanto".

fonte: leggo
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:49     +1   +1   -1


++++++++++

Group:
Member
Posts:
13,773
Reputation:
0
Location:
Da casa della "Lali", BA

Status:


Grazie :)
 
Top
Destino76
view post Posted on 2/10/2011, 01:08     +1   -1




Grazie per l'articolo :*fiori*:

A Roberta auguro di riuscire a emergere come attrice, perché se lo merita ^_^
Peccato per la 5° serie dei Cesaroni, perde un altro personaggio...
 
Top
La Princi
view post Posted on 27/11/2011, 10:48     +1   -1




grazie
 
Top
3 replies since 1/10/2011, 08:36   133 views
  Share