Casa Cesaroni

"A ROMA CON AMORE" dal 20 aprile al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Destino76
view post Posted on 23/2/2012, 13:25     +1   -1




Finalmente esce al cinema il film (che non è più titolato "Bepop Decameron", ma "A Roma con amore" ) di Woody Allen, in cui anche Alessandra ha partecipato :)


A Roma con amore di Woody Allen uscirà il 20 aprile prossimo



Dopo un paio di cambiamenti è finalmente ufficiale il titolo italiano del prossimo film di Woody Allen che uscirà in anticipo rispetto al previsto. A Roma con amore, questo il titolo, sarà nelle sale italiane distribuito da Medusa a partire dal 20 aprile prossimo. Il film, che il regista newyorkese ha girato in gran parte a Roma l'estate scorsa, è ispirato alle novelle del Boccaccio e dovrebbe essere composto da quattro episodi con protagonisti quattro differenti turisti americani nella Capitale. Tra gli interpreti del film troviamo lo stesso Woody Allen insieme a Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Alessandro Tiberi, Alessandra Mastronardi, Alison Pill, Flavio Parenti, Roberto Benigni, Greta Gerwig, Antonio Albanese e Ornella Muti.

fonte: www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=11945

 
Top
Epsilon
view post Posted on 23/2/2012, 20:46     +1   -1




il 20 aprile di QUESTO ANNO??? :aaaaaa:
 
Top
Ylenia84
view post Posted on 24/2/2012, 16:47     +1   -1




Nero Fiddled al cinema dal 22 giugno


Sony Pictures Classics, distributrice del film Nero Fiddled per il mondo ha annunciato che l'anteprima mondiale della pellicola sarà il 22 giugno. Per quanto riguarda l'anteprima assoluta del film per il pubblico italiano la casa di produzione Medusa films, a cui è affidata la distribuzione, ha dichiarato che l'anteprima sarà il 22 aprile 2012




Sony Pictures Classics to Release Woody Allen’s Nero Fiddled on June 22nd
It was earlier this week that we posited that Woody Allen‘s next effort “Nero Fiddled” would skip Cannes and make a splashy premiere at the Venice Film Festival, which seemed like a good wager considering the film is set in Italy. But it seems the film might forgo the red carpet altogether and just head straight into theaters.
Exhibitor Relations has tweeted that “Nero Fiddled” has been set by Sony Pictures Classics for a June 22nd release date. It essentially sees the arthouse shingle hoping to duplicate the success of last year’s “Midnight In Paris,” which isn’t a bad way to go at all. While plot details are locked down, the film features a ridiculous ensemble – Alison Pill, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Ellen Page, Judy Davis,Penelope Cruz – and is said to be made of four vignettes, with two in English and two in Italian, though that remains unconfirmed.
The film will hit theaters the same weekend in limited release as “Your Sister’s Sister” with Mark Duplass, Emily Blunt and Rosemarie DeWitt, while at the multiplex “Abraham Lincoln: Vampire Hunter,” “Brave” and “Seeking A Friend For The End Of The World” will be battling it out. But Woody’s films are generally known for their long legs, so if it it doesn’t make huge waves that first weekend out, it’s likely going to be lingering at your arthouse well through the end of the summer.

Fonte: The Playlist
 
Top
Zio Alvi
view post Posted on 18/3/2012, 20:43     +1   -1




La data circolava da un po’ ma nessuno che la prendesse sul serio: possibile che Nero fiddled (quello il titolo provvisorio: traducibile più o meno come E Nerone suonava la cetra), ossia il film girato a Roma con gran clangore mediatico da Woody Allen, uscisse davvero il 20 aprile? Perché il buonsenso suggeriva che la prima mondiale sarebbe slittata in maggio a Cannes, come accadde l’anno scorso con il precedente Allen di Midnight in Paris. Invece ecco arrivare adesso, fresca di pochi minuti, la conferma dallo Studio Lucherini Pignatelli che To Rome with Love - titolo definitivo e ufficiale – sarà davvero nei cinema italiani dal 20 aprile. Anteprima per la stampa il 13 aprile a Roma. Comunque la si pensi, un evento, anche per chi come me non è precisamente un estimatore di Woody Allen. Cast che mescola gente di casa nostra (Roberto Benigni, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Flavio Parenti, Alessandro Timperi, Riccardo Scamarcio ecc.) a star e quasi star globali (Penelope Cruz, la ritrovata Judy Davis, il Jesse Eisenberg di The Social Network, Ellen Page, la diva indie Greta Gerwig vista a Venezia in quel Damsels in Distress non ancora uscito da noi e scarsamente circolato anche in America). Io mi aspetto il peggio, un cumulo di cliché su Roma e l’Italia paese della pizza, del mandolino e dell’amore. Ma l’ho detto, non sono un alleniano. Tormentata la scelta del titolo. Si era partiti con The Bop Decameron, si era ripiegati poi su Nero fiddled, adesso siamo al più scontato To Rome with Love.

www.luigilocatelli.wordpress.com
 
Top
Zio Alvi
view post Posted on 26/3/2012, 08:53     +1   -1




 
Top
5 replies since 23/2/2012, 13:25   188 views
  Share