Casa Cesaroni

Tra mille foto impolverate, il tempo di un ricordo

« Older   Newer »
  Share  
klarettta
view post Posted on 1/2/2009, 22:03     +1   -1




Non riesko ankora a ceredere ke è finita. Che questa ff, così originale. Così bella. Così sua. Sia finita. Con una fine stupenda. Con i pensieri di Eva stupendi. Tutto così particolare....
Non ho parole, sn contenta, ha avuto la fine ke meritava.(detta così suona male, ma non è kuello ke volgio dire) Però, cavolo la Fine. Il termine, di kualkosa, iniziata magari per gioco, per passatempo, ma ke poi piano piano si sn tr5asformate, non più in un passatempo, ma in qualkosa di più simile ad una passione, o qualkosa dewl genere.
Non so kosa altro dirti. Spero ci delizierai presto kn un altra storia. Dove questi due personaggi prederanno strade diverse, faranno strade diverse. Ma sempre legfati da kuesto amore.
Ti lascio un po kosì, perkè è diffficile scrivere un finale, anke solo per un commento, e ti mando un grossissimo bacio!
 
Top
Cesaronifan1985
view post Posted on 1/2/2009, 22:44     +1   -1




Come promesso letto ed ora commentato..
:uumm: :uumm: :uumm: :uumm: :uumm: :uumm:
Non potevi scrivere un finale migliore..originale,bello,emozionante,fantastico come solo le tue opere sanno essere.....è sempre tristissimo concludere una FF.. :cry: ancora più triste per me è veder conclusa questa FF che mi è entrata subito nel cuore e che rimarrà una delle mie preferite!! :uumm:
Non so con cosa tornerai,ma so già che sarà meraviglioso,quindi Mork aspetta ansiosa!!

Ti Voglio Bene!! :kiss:
 
Top
mars22
view post Posted on 1/2/2009, 22:46     +1   -1




image image image image image image image image image image image image image image image image image
....senza parole dall'emozione.....
GRAZIE!!!!!!
 
Top
sakura-fan
view post Posted on 2/2/2009, 21:22     +1   -1




ho recuperato anche questa...nuuu è finita?? è veramente una meraviglia questa ff lia..! :uumm: mi ha emozionato veramente tanto e mi ha fatto anche sorridere.!! sei veramente brava :*clapping*:
:kiss: tvb
 
Top
patrolina
view post Posted on 2/2/2009, 21:31     +1   -1




Una fine bellissima per una bellissima fanfiction
:uumm: :uumm:
Torna presto Lia!
 
Top
GODAJ
view post Posted on 4/2/2009, 19:48     +1   -1




:AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA: :AAAA:

Mi bruciano gli occhi dalla commozione!!!! Un capolavoro questo finale, prezioso in ogni sua parola!! Scrivi divinamente lo sai, te l'ho sempre detto e te lo ripeto ora che questa meravigliosa ff è giunta al termine. Complimenti per quello che hai creato e intrecciato e grazie per le mille emozioni che ad ogni capitolo mi hai regalato....so che continuerai comunque a deliziarci, per cui ti dico a presto!
 
Top
680 replies since 30/10/2008, 19:36   18138 views
  Share